...........
...........
ma infatti non capisco come possa essere aperto un forum che tratta con tanta leggerezza argomenti vietati dalla legge.. mha.
Ma infatti, come sappiamo, certi argomenti sono all'attenzione della P.S.
Valentino Lecce ha già avuto un intervento ed penso debba stare attento a trattare certi argomenti.
Alcuni Forum sono stati chiusi di autorità e gli amministratori convocati ed eventualmente inquisiti.
Per ciò che riguarda il copyright, il caro Somoja (io glielo ho già scritto), può stare tranquillo.
Sono liberamente utilizzabili, senza bisogno di consenso e/o pagamento di alcun compenso:
Questo scritto è stato tratto da http://www.homolaicus.com/diritto/copyright/index.htm
- Il riassunto, la citazione o la riproduzione di brani o di parti di un’opera per fini di discussione, insegnamento o critica nei limiti di tale finalità e sempre che non si costituisca concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera da parte dell’autore.
- La riproduzione di opere o di singoli brani di opere per uso personale dei lettori che sia effettuata a mano o comunque con mezzi non idonei allo spaccio od alla diffusione al pubblico.
- I discorsi di attualità, politici od amministrativi tenuti in occasioni pubbliche.
- Deve, comunque, sempre essere indicato:
Il nome dell’autore
Il titolo dell’opera
Il nome dell’editore
Art. 70 LDA (Legge sul Diritto d'Autore).
Mi pare che sia l'Utente Valentino Lecce ad essere in difetto.
Ultima modifica di tattoos; 11-09-2006 alle 10:42 AM
Segnalibri