mi aggiungo alla vostra rabbia e tristezza...![]()
mi aggiungo alla vostra rabbia e tristezza...![]()
bah ma davvero: è assurdo!
.Originariamente Scritto da ungeheuer
senza parole, a me ha fatto un po' pena....? caxxo incredibile un campione simile a cui non viene fatta nemmeno un minimo di presentazione...pero' papi lo ha chiamato piu' di una volta sig yates, si si..quindi presumo che sapesse benissimo con chi aveva a che fare.....e' propio la redazione di quel programma ad essere una manica di stronz....caxxo se potessi darei fuoco a papi e a tutto il mondo dello spettacolo che fa veramente schifo...haaaaa e che dire di quel branco di putt.....anelle invereconde dedite solamente ad elemosinare un briciolo di notorieta', per sentirsi amaaaaaate e idolatrate dal pubblico.....![]()
![]()
....per punizione adesso andiamo tutti insieme a prendere quel ricchioncello di papi e lo rinchiudiamo alla gold gym, nudo e il suo istruttore sara' coleman, a cui verra' detto che se entro 4 giorni non riuscira' a far fare a papi il curl con 10 serie da 20 reps di fila con un bilanciere di 130 kg....non verra' mai piu' ammesso al mr olympia....e inoltre dovra' farlo citando in ordine alfabetico tutti i partecipanti del mr olympia dal 1960 ad oggi....scandendo il nome dei vincitori con un tono di voce piu deciso e marcato...e per finire alla fine di ogni serie dovra' dire 3 avemarie e chiedere perdono a dio yates di non averlo onorato e glorificato a sufficenza nel suo patetico programma.....
anche Yates (come Tyson, guarda un po'...) deve ridursi a fare il clown nel paese del mandolino per vivere..........
nooooooooooooooooooooooooooo era yates.........ma porca vacca........ero in inghilterra................ nessuno hai il video vi prego!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
No mi sa di no..provare su internet!!Originariamente Scritto da boss123
***** non l'avevo riconosciuto, era YATES, ho visto giusto la fine, pensavo fosse un culturista italiano, comunque e' uscito di scena come uno qualunque.
L'avranno pure pagato bene, ma e' stato trattato come uno qualunque e non come il MR.OLIMPIA che e' stato per tanti anni,purtroppo i pregiudizi nei confronti del BB e dei culturisti rimarranno sempre!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Segnalibri