voi ke consigliate una full..la seguirò la prima settimana ma metto semplicemente panca,rematore e squat a rotazione?
ad es fondamentale 4x6
+ isolamento 3x8?
voi ke consigliate una full..la seguirò la prima settimana ma metto semplicemente panca,rematore e squat a rotazione?
ad es fondamentale 4x6
+ isolamento 3x8?
Bravo Sim, congratulazioni!
Per quanto riguarda l'allenamento fai pure una full, oppure 2 fullbody diverse tra loro... L'importante è che lavori sui fondamentali, anche a sensazione, ad esempio fai 3-4 serie x 5-8 ripetizioni senza andare a cedimento.
Io mi sono trovato bene così ed in una settimana ho ripreso in mano i carichi dell'anno scorso...
....e senza farsi troppe seghe mentali...vero?![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Sim,innanzitutto comply per l'unyOriginariamente Scritto da Simrulez
![]()
Fare full nn significa fare ricondizionamento , dipende tutto da come la si fa, io ad esempio preferisco splittare....cmq è un ottimo metodo, ma , dovresti usare alte reps e carico medio basso, 4x6 mi pare pochino, io farei 3x8/10...pian piano,nelle settimane, si sale con l'intensità...caricare da 6 reps mi sembra troppo dopo un fermo lungo....
grazie ^^
cmq effetivam il senso di fare sei reps è usare pesi pesanti,ma se sono così calato nn ha molto senso..meglio arrivare a salire d'intensità..lunde inizio non vedo l'ora..
nn so se sia meglio spilttare in A,b a fare la prima settimana sempre full e dalla seconda splittare..dopo 1mese chissà che prestazioni![]()
potresti partire da 10 reps e ridurre di 1 a settimana.. così in 4 settimane arriveresti alle 6reps
se non fai così, in ogni caso ti consiglio un tipo di progressione in cui l'intensità sale gradualmente
Segnalibri