Originariamente Scritto da GOGETASSJ4
mio dio ti compri applied metabolics............ma comprati testi scientifici o leggi qualcosa su pubmed.........o traduci gli articoli di nature che è la rivista scientifica x eccellenza......
riguardo gli insetti è una questione di esoscheletro ed endoscheletro, se ti può interessare basta che cerchi su google...
http://it.wikipedia.org/wiki/Esoscheletro
l'unica logicità sta nell'inculcare nelle menti di noi tutti,che, usare + proteine produrrà maggiore massa muscolare, in modo tale da vendere vagonate di proteine del latte,caseinato e soia.......
.......molti non sanno ma questi prodotti x anni ed anni venivano usati (e lo sono tuttora)come scarti da dare ai maiali o usati come concimi o buttati direttamente in mare(le quote latte prodotte sono molte di + di quelle che si potrebbero mai consumare,ma così si è riusciti ad ottenere un mercato di milioni e milioni di dollari ed euro sfruttando la beata l'ignoranza della gente.....dove x ignoranza intendo la mancanza di nozioni specifiche del settore)......io stesso con l'università ho visto un caseificio che ha un allevamento parallelo di maiali che vengono nutriti con lo scarto del sierodel latte che resta dopo aver prodotto vari formaggi
Segnalibri