Originariamente Scritto da leomeya
Originariamente Scritto da leomeya
c'e' nessuno?
Onestamente se devo dare un voto alla modalità senza fase di carico gli dò 2 e nella modalità fase di carico almeno 9....per esperienza personale SU DI ME non c'è confronto..poi studi ne troverai di tutti i tipi che propendono sia per uno che per l'altro.
Detto questo per quanto riguarda il periodo faccio 6 settimane si, 6 no......e comunque in base al punto che sono arrivato dell allenamento, quindi se faccio forza-massa-definizione...6+6+6, posso fare anche 8 e poi stacco 10...insomma dipende.
sulla quantità di destrosio cosa mi consigli?
su quello ti consiglieranno altri, io l' ho sempre presa con un bicchiere di succo.Originariamente Scritto da leomeya
1 2 3 PROVA PROVA
leomeya chiede aiuto possiamo atterrare??
ragazzi sapete dirmi quanto destrosio c'e' in una porzione di cell tech?? ho letto che è pieno di destrosio cosi' magari riesco a fare un dosaggio buono
è diventato un monologo faccio le domande e mi rispondo da solo, ecco come è composto il cell tech
http://www.muscletech.com/PRODUCTS/CELL-Tech/CEL_gra_suppfacts.shtml
praticamente ogni 100 grammi c'e' 10 grammi di creatina per prenderne 6 grammi al giorno mi ci vorrebbero 6*7giorni=42grammi*8settimane=3kg di cell tech ovvero 80 euro circa ahahahah![]()
![]()
invece prendendo la creatina micronizzata 350grammi che costano 23euro ahahahah![]()
![]()
scusate il risparmio!!!
adesso devo trovarmi il rapporto giusto guardando la scheda del prodotto di 100 gr ci sono:
75 gr di destrosio
1 gr tra sali minerali (fosforo potassio magnesio sodio) e vitamina C che io trovo all'interno del polase sport che uso quando mi alleno
10 gr di creatina
2.5 gr tra taurina glutamina ecc..
quindi il rapporto credo sia di circa 1gr di creatina e 7gr di destrosio
minchia che ingegnereeeeeeeee
che ne dite??
Ultima modifica di tattoos; 25-09-2006 alle 11:24 AM Motivo: Eliminazione link attivo.
Segnalibri