Puoi portarti dietro dei contenitori di plastica con del riso o pasta freddi accompagnati da pollo/tonno + olio/frutta secca + verdura...
Oppure mangiare dei panini con affettato magro/tonno/uova + olio/frutta secca + pomodori/lattuga
Puoi portarti dietro dei contenitori di plastica con del riso o pasta freddi accompagnati da pollo/tonno + olio/frutta secca + verdura...
Oppure mangiare dei panini con affettato magro/tonno/uova + olio/frutta secca + pomodori/lattuga
i contenitori di plastina nn posso portarmeli!io mi porto spesso un panino con il crudo e uno con la fettina oppure fesa di tacchino!tu cosa mi faresti nelle mie condizioni?
beh se non puoi portarti dietro contenitori, comprati qualcosa di caldo lì! sempre facendoti a quello che ti ha consigliato matteinn.
cosa devo aggiungere!2 panini uno con il crudo e uno con la fesa oppure fettina e 4 noci!poi?che mi suggerite?la sera la posso mangiare la pasta?che quantita?
io metterei tonno/frittata/crudo+formaggio/bresaola+olio etc...
a mio avviso i panini a pranzo sn disastrosi,nn tanto x la massa,ma x la tua salute...
lo so che sono un disastro,ma che ci posso fare? sono obbligato
Segnalibri