comunkue se leggessi + attentamente sarebbe meglio.io mi riferivo ad una persona normopeso di altezza normale(180 cm e 78 kg) ke pratica att. sportiva molto intensa.
comunkue se leggessi + attentamente sarebbe meglio.io mi riferivo ad una persona normopeso di altezza normale(180 cm e 78 kg) ke pratica att. sportiva molto intensa.
180cm di altezza normale?!?la media in italia è di 173-174cm!Originariamente Scritto da GOGETASSJ4
secondo te la persona media pratica att sportiva molto intensa?assurdo!
att molto intensa è tipica degli agonisti,agonisti che sono sempre seguiti da equipe di preparatori e non fanno domande simili nei forum.......
secondo me 6 tu che non leggi.............io ho scritto che prima di dare numeri del tipo 30grammi di prot. devi fare prima l'anamnesi del paziente!
il ragazzo infatti come volevasi dimostrare non ha una massa muscolare tale da richiedere 200g al giorno di proteine.....
Io credo che tu faccia lo stesso sbaglio di molti...pensare agli altri come se fossimo noi...esempio: un ragazzo appena entrato in palestra dall'aspetto atletico con gambe dalla buona ipertrofia mi dice di fargli una scheda di allenamento ed io visto che faccio squat con 200kg gli dico di scaldarsi con 100kg......quello dopo poche ripetizioni si potrebbe rompere come un grissino.......capisci il senso?
Segnalibri