Gli integratori non vanno presi a caso...Originariamente Scritto da leomeya
X la creatina bisogna fare dei cicli ben precisi...
O saranno tutti soldi buttati...![]()
Gli integratori non vanno presi a caso...Originariamente Scritto da leomeya
X la creatina bisogna fare dei cicli ben precisi...
O saranno tutti soldi buttati...![]()
a me ha detto un amico che studia medicina dello sport che la creatina assunta in dosi superiori a 3 grammi giornalieri viene espulsa dall'organismo.
anche io sapevo delle varie fasi carico scarico ecc. pero' mi ha detto che se voglio fare una fase di carico bastano 5 grammi per il primo mese e poi continuare con solo 3 grammi al giorno nei mesi successivi
Se Hai Problemi Di Stomaco O Di Assorbimento Intestinale, Ti Sconsiglio Di Comprare La Creatina Monoidrata.comunkue Non So Kuanto Pesi.
Mettiamo Ke Pesi 80 Kg E Ti Alleni Duramente Con I Pesi.
Ti Consiglierei Di Prendere 5 Gr Di Bcaa Prima E 5 Gr Dopo Allenamento.
Fai Una Settimana Di Carico Di Creatina Effervescente 10 Gr Al Giorno E 5 Gr Per Le 6 Settimane Successive, Poi Interrompi Per 2 Mesi. Prendi La Creatina Nella Fase Di Carico La Mattina Prima Di Fare Colazione 5 Gr E Dopo Allenamento 5gr. Fase Di Mantenimento: 5 Gr Dopo Allenamento.
Spero Di Essere Stato Kiaro...
mi avevano consigliato la creatina micronizzata perche' essendo piu' fine l'organismo la assume meglio e poi con cosa la devo sciogliere mi hanno detto del succo d'uva ma dove lo trovo??alla coop e conad non l'ho trovato
oppure acqua piu' destrosio o acqua piu' saccarosio e dove lo trovo il saccarosio o il destrosio??
il saccarosio e' lo zucchero da cucina ed il destrosio lo trovi sicuramente dove comprerai anke la creatina.....
mi ha detto mia sorella che il succo d'uva costa quanto l'oro fuso, per gli altri due quale mi consigliate??
ho trovato una articolo che mi conferma quello che sta studiando il mio amico leggete:
"E' emerso infatti da nuovi studi che il corpo assimila meglio la creatina "a piccole dosi", perciò 2 dosi da 3 grammi sono meglio di 1 dose da 6 grammi. Inoltre sembrerebbe che il corpo sia in grado di assorbire solamente 5-10 grammi di creatina al giorno. La quantità in eccesso verrà esplulsa, ma se si eccede troppo, 'è il rischio concreto che la creatina si trasformi in creatinina affaticando l'apparato renale. Si predilige perciò assumere la creatina in 2 dosi da 3 grammi ciascuna per circa 6-7 settimana. In questo modo impiegato per saturare i muscoli sarà maggire, ma si eviteranno probabili effetti collaterali."
del vinoOriginariamente Scritto da leomeya
![]()
Segnalibri