@stantio si, sarebbe la cosa migliore.. ogni tanto lo faccio: ad es. l'anno scorso ha dedicato 6 mesi solo al BB.. ed ho ottenuto molti risultati in piu' rispetto a quando facevo entrambi! Cmq sono ambizioso, voglio ottenere dei risultati soddisfacenti da entrambe le discipline, poi anche se aumento la massa voglio cercare di mantenermi anche a livello di agilita' e di velocita'..
Questa mattina mi sono svegliato e sorpresa delle sorprese, sembra che i miei pettorali e tricipiti si siano abituati a questo tipo di allenamento, perche' non li sento doloranti come alla prima seduta... anche se avevo aumentato il peso di ben 10 Kg...

Rispondi Citando Domani cmq parto con la scheda prefissata facendo Petto,Tricipiti, Dorsali, Bicipiti... e poi giovedì Spalle, Gambe, Polpacci ed addominali.. quest'utlimi 2 me li risparmio in caso ne faccio parecchi a thai... cmq li faccio obbligati il sabato.
 Domani cmq parto con la scheda prefissata facendo Petto,Tricipiti, Dorsali, Bicipiti... e poi giovedì Spalle, Gambe, Polpacci ed addominali.. quest'utlimi 2 me li risparmio in caso ne faccio parecchi a thai... cmq li faccio obbligati il sabato.  

Originariamente Scritto da .::michele::.
 Originariamente Scritto da .::michele::.

Segnalibri