Si può spendere anche di meno rispetto a 500-600 euri. Da retta a zi' tattoos.
Si può spendere anche di meno rispetto a 500-600 euri. Da retta a zi' tattoos.
Il rischio principale dell'allenarsi in casa è il probabile veloce calo di interesse e di voglia.
A livello psicologico, se si vuol cambiare il proprio modo di vivere (ed il fisico) occorre prima di tutto cambiare le proprie abitudini.
Allenarsi in casa ci porta comunque a tornare nella nostra casa, davanti alla nostra tv, al nostro divano, ai nostri gentitori, ai nostri cazz.i, alla nostra solitudine nell'allenamento.
Per questo molti psicologi pensano che la soluzione migliore per chi non ha voglia di allenarsi dopo 8 ore in fabbrica/ufficio sia quella di portare con sè la borsa per gli allenamenti già dalla mattina, evitando di tornare a casa per prepararsela dopo il lavoro.
Tornare a casa infatti, creerebbe la scusa per dire "sono stanco", "apro il frigo", "faccio qualche esercizio per conto mio", e poi alla fine la volontà cede.
forse è vero, purtroppo per ora faccio orari che mi precludono la palestra durante il giorno, io poi ho bisogno di almeno un'oretta dopo il lavoro in cui non fare veramente niente (cibo e televisione)....se finissi alle 17:30 o giu' di li' si potrebbe fare ma comincio alle 8:30 finisco dopo le 19 (la pausa pranzo non si tocca). Il sabato e la domenica li dedico agli amici e durante l'estate si esce anche in settimana, non sto cercando un modo per alienarmi ma per allenarmi.Originariamente Scritto da Branco80
Ho letto un po' qua e la e molti non sono entusiasti delle panche multifunzione, consigliano panche piane/inclinbabili - manubri e bilanciere, ma io vorrei sviluppare anche petto spalle e schiena e da ignorante una panca multifunzione mi pare più idonea....che si fa?
Segnalibri