grazie fubvnon me la prendo per il braccio, c'ho ancora tanto lavoro davanti
![]()
grazie fubvnon me la prendo per il braccio, c'ho ancora tanto lavoro davanti
![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
la schiena domina!!!! continua così...![]()
Uela michele piacere che sei passato!
Grazie, credo sia il mio gruppo forte nonchè quello che preferisco allenare
Oggi pome massimali di: panca - stacco. Se trovo qlcuno che mi filma mi vedrete all'opera.
![]()
heero
dai, dai, dai, è il momento della rivincita!
heero stai arrivando alla "bovinaggine" a tempo di record...
la schiena fa PAURA
![]()
Grazie di cuore kick, non sapete ma se sono ancora più motivato è grazie a voi!!
![]()
heero
yeah bovinz inside!!!
e adesso forza con la forza heero!
L'unico posto in cui successo viene prima di sudore è il dizionario - Vidal Sassoon -
Sono l'esempio da NON seguire.
Non so nemmeno se tenerlo valido come massimale, l'esecuzione è PENOSA.
Ho filmato quando facevo i 150 e quelli andavano bene,...mantenevo una buona esecuzione....ma qui...
Male, malissimo, parto storto, troppo concentrato per il "massimale" scordo di partire correttamente, con la schiena dritta e forte. Ho bisogno di un vostro parere, son 180 chili ma non so se tenerli validi come massimale.
Quel genio di un mio amico sè scordato di seguire il movimento, così non vedrete la schiena alla chiusura dello stacco, ma da come si vedono i lombari potrete notare che almeno la chiusura è stata buona.
Ho provato dopo un po' panca ma la rifarò domani, ero stanco, incazzato e il mio soci non era diciamo la persona giusta al momento giusto quindi un *****,...già 90 chili erano pesanti..no no... la rifarò domani come dio vuole. Forse non chiamo nessuno per farmi filmare...non so ma da solo son più concentrato e vado meglio. AAArghghgh
Raga ho bisogno un vostro parere, son veramente demoralizzato per come ho staccato, mi spiace ma la cosa giusta credo sia tornare indietro coi chili per mantenere un esecuzione migliore. ***** ero troppo concentrato sul peso e meno sulla postura....ma a dire il vero ho paura che tenendo la schiena dritta non riesco a staccarli quei fottuti chili....ma ripeto, i 150 in riscaldamento li ho staccati da dio correttamente.
Veramente, ho bisogno dei vostri parere, vi ringrazio tantissimo.
http://www.megaupload.com/it/?d=E65RDYGR
ps. Grazie riccio!
heero
ah rivederlo e a parlarne con Impreza mi sento un pazzo ad aver staccato così. Solitamente non stacco così, cmq riconosco che anche quando stacco "meglio" usando più le gambe e tenendo giù quel culo non lo faccio ancora bene,....anzi,....devo perfezionare, non padroneggio il gesto. Umilmente, li riprendo da zero.
heero
ho visto lo stacco da 180kg
eri partito bene con le gambe ben piegate, poi hai alzato il culo e l'ha tirato su di schiena.
per me se metti a posto le basi dello stacco spari su MOLTO di più e non lo dico per consolarti, veramente.
non ti dico le basi perchè farei il saputello e non lo sono anche perchè sarebbe come se l'allievo insegni alla pt. non mi permetto.
quindi usa uno specchio è l'unico consiglio che ti dò.
e non pensare ai kg pensa a non spaccarti la schiena!!
se vedesse ironpaolo che stacchi così....sai che cazziatun?
forza non buttarti giù, riparti con calma e buon senso!
like a bovinz!
Ho visto le ultime foto che hai postato...dorso da 10 e lode!!!
complimenti, quando arriverò ad avere un dorso come il tuo ti faccio un fischio eheheh
Grazie ungehman
Se adori allenare il back non ti sarà difficile
Oggi rifaccio gli stacchi....quello di ieri non è nemmeno uno stacco, è *****.
Curo sempre ciò che faccio non posso crederci di aver fatto una cosa simile.
Riparto da zero con gli stacchi. Oggi dedico tutta la giornata a questo. Ho trovato questo link, un articolo del nostro mitico Enrico_PL che non avevo mai visto prima.
http://web.tiscali.it/it.sport.pales...z/stacco1.html
E' così cercherò di fare, ripartendo dai miei 100 chili, vedrò quanti ne solleverò COSÌ e quello sarà il nuovo massimale.
Sbagliando s'impara.
heero
...azz non bisogna alzare le anche prima che il bil supera le ginocchia...sinceramente non saprei se lo faccio...dopodomani controllo e spero di farlo bene.
Penso anche io che sia meglio imparare a fare bene gli esercizi da subito, perchè poi con i grossi carichi esecuzioni sbagliate creano solo danni.
Mi spiace un po'....ma voglio lavorare bene, devo tornare sui miei passi.
Ho riprovato gli stacchi oggi, e devo tornare indietro sul massimale.
152 chili. E' inutile, mi vien troppo naturale staccare di schiena, con questo peso riesco ancora a mantenere un'esecuzione più corretta...vedrete il video ma non è ancora il massimo, anzi....ma già molto molto meglio di ieri.
Faccio troppa fatica a far forza con le gambe, non riesco a interiorizzare la spinta data da loro, e questo si ripercuote sui chili perchè so che per certo posso tirar su un buon 20 chili in più...amen.
Per fortuna si salva la panca piana. 4 settimane fa il massimale era 100, ora ho spinto 107 chili e son molto contento.
Mi spiace davvero per gli stacchi ma è giusto che sia così, non è detto che una volta interiorizzata la spinta con le gambe abbi un boost...cmq uso lo stesso ancora tanto la schiena....ho bisogno di vostri pareri fratelli, vi sarei davvero grato.
stacco:
http://www.megaupload.com/it/?d=VA8KGH0P
Grazie fratelli.
heero
ho guardato il video
sta volta meglio
me li sono riguardati tutti e due e sta volta tieni sempre le spalle sopra il livello del culo se si guarda di lato.
L’altra volta tenevi in fase di stacco il culo sopra le spalle!!!
Bravo sta volta meglio.
Ti do un altro link dove ho imparato a staccare:
https://www.bbhomepage.com/forum/showthread.php?t=9209 (commento 3)
sicuramente riuscirai a perfezionare la tecnica anche coi carichi pesanti.
Ps: in discesa non riportarlo di schiena piega anche con le gambe dopo che il bil passa le ginocchia.
FORZA!!
Segnalibri