Allenamento dell' 08/09/2006
Schiena/spalle + bicipiti
Schiena = Stacchi 4x8...rispettivamente con 40-46-50-76 e 36
Rematore = 3x8 45kg
Spalle = Lento avanti 4x8 con 32kg
+
Bicipiti = Curl bil 5x5 con 30kg
Buon allenamento questo anche se ho un pò "cazzeggiato" con gli stacchi..ho provato con le prime 3 serie ad aumentare gradualmente curando l'esecuzione poi all'ultima ho voluto tirare (non resisto ho l'impulso irrefrenabile di aumentare continuamente i carichi..) ho provato con 76kg e mi sono venuti fuori 8 reps..ce ne stavano forse altre 2..anche se devo dire 1 o 2 alzate non sono state proprio impeccabili, non ho piegato a dovere le gambe buona cmq la tecnica generale..rematore tranquillo devo ancora abituarmi alla mazzata degli stacchi..dalla prox sett spingerò di più...lento avanti abbastanza tirato purtroppo sopratutto verso l'ultima serie (speravo si fare meglio..) buona tecnica generale..dato che avevo ancora qualche energia mi sono fatto un 5x5 di curl con bil anche se dalla prossima settimana penso di accantonare un'attimo i bicipiti in favore di un recupero ottimale per eseguire i multiarticolari..
voto allenamento = 7.5 / 10 sono abbastanza contento mi è tornato leggermente su il morale sopratutto per quanto riguarda gli stacchi..sò di poter fare meglio e son di avere margini di miglioramento molto buoni..sopratutto se dovessi (e lo farò..) seguire i consigli di IronPaolo..buon allenamento..sono fiducioso..
a presto..

Segnalibri