Ciao michele, coltiva la tua passione e dacci dentro!![]()
Ciao michele, coltiva la tua passione e dacci dentro!![]()
grassie!!!![]()
Bravissimo per lo stacco direi, impara bene la tecnica in modo che quando inizierai a tirare più peso resti simile. Va meglio il raffreddore??? Sarà un malanno passeggero non preoccuparti.
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Azz... il raffreddore mi ha impedito di allenarmi sabato... oggi ho fatto la seduta incentrata sul piano orizzontale che avrei dovuto fare sabato appunto... ho deciso che prolungherò questo programma a 4 week (anzichè 3) e poi farò lo scarico...
seduta di oggi 17.00/18.30
12/09/2006
Piano orizzontale
A1) Panca piana 6x3@72 kg r.: 2'30" t.e.: 2.0.1.0 (...mmm le ultime due serie seppure le ho chiuse ho ceduto... abbasserò il peso)
A2) Pulley 6x4@70kg r.:2' t.e.: 3.0.2.1 (easy... posso salire di 5kg anche se il t.e. credo cambi, vale a dire che non so se riesco a tenere la pausa di 1" in massima contrazione)
B1) Chest press 3x10-10-8@80kg (non mi è piaciuto... settimana prossima cambio es... o le spinte 30° o le croci ci devo pensare)
B2) Rematore manubrio 3x8@26kg (va bene... )
C) curl bilanciere EZ 2x10@30 kg 2x8-6@35 kg (i bicipiti erano già cotti dal pulley e rematore)
stretching doccia e a casa... (era meglio se stavo in palestra un altro pò)...
potresti adottare la presa a uncino in alcuni esercizi come stacco e mezzi stacchi
quella col pollice "schiacciato" dalle altre dita???
esatto![]()
Segnalibri