per quello pensavo di farlo... il mio obiettivo è di arrivare a 140kg di stacco (senza bruciarmi xò) nel minor tempo possibile (12 settimane???) ...
dubbi e ancora dubbi...quando finiranno? quando mi si rivelerà la via?
risposta: BOH![]()
per quello pensavo di farlo... il mio obiettivo è di arrivare a 140kg di stacco (senza bruciarmi xò) nel minor tempo possibile (12 settimane???) ...
dubbi e ancora dubbi...quando finiranno? quando mi si rivelerà la via?
risposta: BOH![]()
guarda se t'avessi sott'occhio di persona potrei dirti una mia previsione....non sono di certo un profeta ma sai...io lavoro con un amico....è piccolino per dire, e s'impegna TANTISSIMISSIMO....per dirti, ha iniziato come me gli stacchi pesanti da maggio e stacca DA DIO 122 chili x 7 volte, quindi un massimale teorico sui 145-150 buoni se non un pelo in più....avendo appunto iniziato in maggio....mica male direi no? Lui ha iniziato con una novantina di chili...caricando puramente a sensazione....altro che regole...son tutte cazzate ora bro, non porti dei "limiti"..se carichi 3 chili negli stacchi puoi metterne pure 4 che li fai lo stesso.....
mi capisci???
![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
capito![]()
![]()
Bravo, quindi, like a bovinz!!!
Sotto!!!
![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
allenamento di SPINTA...orrendo![]()
e non capisco xkè...
"sono cose della vita..."
Tette
Dip parallele risc+ 2x5xBW+20kg
finalmente la pizza grande...ma poche rep... pagate a carissimo prezzo come vedrete tra 2 righe
Panca piana "neanche la trascrivo quanto ho fatto pena
MAI PIU' FARO' LE DIP COME PRIMO ESERCIZIO... sono rimasto sotto al 5@RM alla 2° ripetizione... e ho mandato a fanculo la panca. stop
Croci su inclinata 2x12x14kg
mi scrocchiavano le spalle in continuo e ho deciso di tenere basso il peso... cmq era una vita che non facevo le croci![]()
Spalle
Lento avanti i.p.c.g. 2x6x40kg
quanto ho pagato le dip lo si può vedere pure qua... secondo me le mie spalle stanno iniziando a salutarmi...
Tricipiti
Pushdown barra storta (?) 2x15/12x25kg
solito buon vecchio pump
Addome
Crampling 2x12xBW
fighissimi... forse forse potrei farli in 1x5+1x8+1x12 con sovraccarico a scendere... vediamo
Cuffia
Alzate L panca scott 1x12x4kg
Tirate cavi 1x12x5kg
voto: 3/10
unica nota positiva gli addominali... fate voi
penso che sia il peggior WO degli ultimi 6 mesi![]()
Se già non lo stai facendo,fai molto stretching a fine seduta quando fai le parallele...
grazie del consiglio michele
cmq di solito lo faccio tra le serie, non a fine seduta
è normale....le dips si fanno sentire... ma non pensare che sia un male !! Il petto lo hai allenato comunque![]()
si ma l'ultima volta DOPO la panca avevo fatto un 2x6xBW+17kg, praticamente uguale a un 2x5xBW+20kg !!! senza s*******rmi la panca! grrr
porco ***** ***** ******* *****!!!!
Segnalibri