Risultati da 1 a 15 di 1037

Discussione: Diario.....TRIPLO!

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

Ho scelto gestionale!

Somo lo faccio dopo perchè alleno i muscoli di una data alzata nello stesso giorno,in modo da ottimizzare il lavoro e massimizzare i risultati.E poi perchè quei muscoli sono gia' stati toccati.

Voglio dire fare prima le croci e poi il lento avanti perchè dovrebbe pregiudicare le spalle stesse?Le hai cmq toccate e allenate...
    Tra gli altri motivi ci metto anche in maniera abbastanza barbare che Enrico,che mi ha insegnato il WS in pratica e mi ha allenato x1sett,mi ha detto di fare cosi'.Quei motivi sono miei deduzioni/conoscenze....

Oggi ho distrutto un bilancere facendo i pin pull,si è abbananato per sempre....Soddisfazione ma s***** allo stesso tempo!

8/09/06

Box alto r:2' 3X60+1X100+1X110+1X120+1X130Kg
    Pin Pull dal ginocchio r:2' 2X120+1X130+1X140+1X150Kg

Pressa 5-6-8X160/150/140Kg
    Hyperextension 5/4/8X60/70/4Kg

Panca Scott 3X6X20Kg

Addome alla simmons 3X10X55Kg

NOTE:
    Ok il box,certo devo battere il muro dei 145 gia' tra poche sezioni,se no a che serve un ME?!
    I pin pull forse erano troppo di schiena con la partenza dal ginocchiomquest esercizio è bello perchè è rozzo.Ti abbassi impugni tiri di cattiveria e via!
    Forse pero' la partenza deve essere piu' in basso...

Bene il resto,tutto in un oretta anche qui...Le sez piu' lunghe sono quelle di DE di squat,ma si puo' ottimizzare anche in quelle se mi invento qualcosa!

Uff,per arrivare all'altra pale devo prendere il treno e fare un pezzo a piedi,ho paura che la distanza mi faccia passare la voglia...Pero' anche allenarsi cosi'...Che palle!

Predefinito

Test superato!Non so' la posizione ma cmq l'importante è averlo superato!!

Oggi sono andato lo stesso ai precorsi,per vedere di cosa si parlava ed entrare un pochino anche nell'ambiente.Bè ovvio come tutte le cose l'onda di entusiasmo iniziale è travolgente.Anche facendo le 4caxate in fila che fai al corso ti senti stimolato a studiare e fare bene!Vedremo quando inizieranno i corsi.Io sto cercando di razionalizzare le risorse intellettive!Se i muscoli si abituano allo stimolo questo è vero anche per il cervello,conviene tenersi sempre in leggero esercizio!

Passiamo al diario...

11/09/06

Panca PL r:1'30" 3X4X75Kg
    Panca PL r:1'30" 4X3X80Kg

PI 3X6X60/70/70Kg
    Croci Piana 10/8/9X20/22/22Kg

Shoulder Press Mach. 5X5X50Kg
    Alzate dietro 3X10X15/18/18Kg

Trazioni 3/4/3/3/{stop}X+10Kg/+5Kg/0/0Kg *sovraccarico*
    Lat mach. avanti 5/6/8X70/65/55Kg

Spaccacranio 3X7X25Kg

Crunch con pizza 20Kg 3X15
    Cuffia

Tempo tot 1h 10/15min

NOTE

Bene la panca,l'incremento è stato assorbito abbastanza bene e non ne ho risentito per niente.Ora ho dei dolori pazzeschi,sono muscolari eh!Quindi niente di grave è normale quando si riprende e si inizia a spingere!

Mi piace questo allenamento perchè mi devasta ma mi fa lavorare non a cedimento,è una sensazione diversa,in questo tipo di cose dai davvero il tuo 100%,col cedimento in confronto ti senti fresco come una rosa!

Il resto nella norma,le spalle iniziano ad intondirsi di nuovo,ovviamente si erano sgonfiate in modo inverosimile e il semplice afflusso di sangue da una sensazione visiva di pumping abbastanza buono.

Continuo col mio quasi WS!!!

Predefinito

Eccoci a scrivere anche stasera...

12/09/06

Box Basso r:2' 12X2X90Kg

Stacco r:1' 6X2X130Kg Caxo ho sbagliato,ho letto male il programma e l'ho fatto classico

Pressa 3X10X110Kg ho invertito,ma non credo crei problemi
    Leg Curl 4X10X50Kg

Iperstensioni 4X10X50Kg

Curl bil. EZ 3X10X25Kg
    Hummer 10/8/6X15Kg

Addome ai cavi 3X15X35Kg

Tempo tot: 1h e 20min

NOTE:
    Buono il box,molto dinamico.Però forse il peso è ancora troppo basso,la prossima volta aumenterò ancora!

Peccato per lo stacco ho sbagliato!Vabbè è allenante lo stesso,anche se di meno.

Dopo le Iper mi so dovuto fa decompressione della schiena perchè ero distrutto.

Ho cercato di incrementare pure sui complementari,pero' non in tutti ci sono riusciti!

Quanto posso tenere questa scheda?contando che è la prima penso che 4settimane dovrebbero andar bene....

Predefinito

Ciao Gigi !

Come vanno le cose ? L'università ?

Predefinito

Ciao Zietto!!! =)

Ho fatto il test per ingegneria Gestionale e mi hanno preso!Pe ora tutto ok,sono andato ad assistere a qualche corsetto di recupero così per farmi un idea dei professori e simili!

Ovviamente la prima cosa che ho fatto è stata verificare gli orari delle lezioni per verificare la compatibilità con l'allenamento!E si puo' fare!!!

Oh quando scende il Paolino da quel della Toscana ci sei si??!Ci deve solo fa sapè quando!Se ci legge e ci pensa ancora batta un colpo!!

Predefinito

Sì, sì, ci pensa ancora.

Mi ha riferito che dovrebbe venire a fine mese. Io penso proprio di venire, ma non per allenarmi perché, se è il 30, il 29 mi faccio un tatuaggio e non voglio rovinarlo...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tattoos
    Sì, sì, ci pensa ancora.

Mi ha riferito che dovrebbe venire a fine mese. Io penso proprio di venire, ma non per allenarmi perché, se è il 30, il 29 mi faccio un tatuaggio e non voglio rovinarlo...
    Dai così gli diamo il benvenuto!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da [Triplo]
    Eccoci a scrivere anche stasera...

12/09/06

Box Basso r:2' 12X2X90Kg

Stacco r:1' 6X2X130Kg Caxo ho sbagliato,ho letto male il programma e l'ho fatto classico
    non solo hai sbagliato ma hai piegato pure un bilancere lasciandolo cadere carico sulla panca.
    ma fare un allenamento 4x8 con pesi moderati cercando di far crescere i muscoli no?
    Ultima modifica di tattoos; 14-09-2006 alle 04:23 PM Motivo: Quote, questo sconosciuto !

Predefinito

Ehm...non sono stato io!!!

Cmq per la precisione non l'ho piegato con lo stacco ma con i mezzi...ed erano solo 130kg!Il bil ha iniziato a piegarsi e così l'ho posato....

Ma dai se non faccio così come mi diverto?Tu ti diverti a fare i vari 4X8 perchè c'hai un fisico da paura e ti sai allenare bene....e hai risultati...sbalorditivi!

A me interessano altre cose,saper fare davvero qualcosa di pratico tangibile,di cui vedo i risultati giorno dopo giorno,e che mi fomenta da morire!!!!

Solo perchè non vuoi provare,piacerebbe anche a te!!!Ne sono certo...

Oh quando hai consigli dalli eh...tanto tu mi vedi anche live :d

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da [Triplo]
    Ehm...non sono stato io!!!

Cmq per la precisione non l'ho piegato con lo stacco ma con i mezzi...ed erano solo 130kg!Il bil ha iniziato a piegarsi e così l'ho posato....

Ma dai se non faccio così come mi diverto?Tu ti diverti a fare i vari 4X8 perchè c'hai un fisico da paura e ti sai allenare bene....e hai risultati...sbalorditivi!

A me interessano altre cose,saper fare davvero qualcosa di pratico tangibile,di cui vedo i risultati giorno dopo giorno,e che mi fomenta da morire!!!!

Solo perchè non vuoi provare,piacerebbe anche a te!!!Ne sono certo...

Oh quando hai consigli dalli eh...tanto tu mi vedi anche live :d
    certo che mi piacerebbe, ma la mia muscolatura non è fatta per sopportare carichi pesanti; per prima cosa, quando ho provato ad allenarmi pesante , pur mantenendo forme di esecuzione ineccepibili ho subito traumi anche molto gravi ( strappo tricipite, strappo pettorale ), quello che fà più male non è tanto il dolore fisico quanto il non riuscire ad allenarsi per recuperare dall'infortunio. Secondo, un tale allenamento comporta un introito calorico superlativo mentre io arrivo a malapena a 1500 kcal /die riuscendo a fare 2 pasti al giorno e a volte uno solo (non ho mai creduto nelle diete,e tanto meno negli integratori, guardati allo specchio e regolati di conseguenza); fino a 5-6 anni fa allenandomi due volte al giorno 2h la mattina e 1h la sera e riposando tra le due sessioni mangiavo solo 1 volta perchè dopo l'allenamento non ho mai fame. Terzo, almeno nel mio caso, si riesce a raggiungere livelli impensati d'intensità anche facendo 5 serie da 15 reps e sò che questo tipo di allenamento lo potrò fare anche fra 35 anni quando ne avrò 70 ma purtroppo non sarò più come mi hai visto martedì sera ( 1,75 cm, 87 kg,7% bf)

P.S.: non ti preoccupare per il bilancere Lunedì ne avrai uno nuovo, continua così che sei forte oltre che una bella persona.
    ciao

Predefinito

Thy =P Al prossimo allenamento ti sfido in posa doppio bicipite!!!!!!!!!!!

Scrivo oggi quello che ho fatto ieri,giovedì non sono potuto andare in aplestra,mi sono liberato che erano le 20.30......

16/09/06
    Squat ME

Box Parallelo r:2' 3X100-3X110-1X120-1X130-1X140-1X145-1X150
    Pin Pull 3X100-3X120-1X130-1X140-1X150fallita-1X145-1X150fallita

Pressa 5-6-8X170/160/150Kg
    Iperstensioni 5/6/8X60Kg

Panca scott 3X7X35Kg

addome simmons 3X10X55Kg

Note:
    Nulla da segnalare,ho cercato di aumentare i pesi su tutto ma non sempre ce l'ho fatta!!

Sia il box che lo stacco bhè discreti risultati!!cerchero' di incrementare sempre di piu'!