Ho scelto gestionale!
Somo lo faccio dopo perchè alleno i muscoli di una data alzata nello stesso giorno,in modo da ottimizzare il lavoro e massimizzare i risultati.E poi perchè quei muscoli sono gia' stati toccati.
Voglio dire fare prima le croci e poi il lento avanti perchè dovrebbe pregiudicare le spalle stesse?Le hai cmq toccate e allenate...
Tra gli altri motivi ci metto anche in maniera abbastanza barbare che Enrico,che mi ha insegnato il WS in pratica e mi ha allenato x1sett,mi ha detto di fare cosi'.Quei motivi sono miei deduzioni/conoscenze....
Oggi ho distrutto un bilancere facendo i pin pull,si è abbananato per sempre....Soddisfazione ma s***** allo stesso tempo!
8/09/06
Box alto r:2' 3X60+1X100+1X110+1X120+1X130Kg
Pin Pull dal ginocchio r:2' 2X120+1X130+1X140+1X150Kg
Pressa 5-6-8X160/150/140Kg
Hyperextension 5/4/8X60/70/4Kg
Panca Scott 3X6X20Kg
Addome alla simmons 3X10X55Kg
NOTE:
Ok il box,certo devo battere il muro dei 145 gia' tra poche sezioni,se no a che serve un ME?!
I pin pull forse erano troppo di schiena con la partenza dal ginocchiomquest esercizio è bello perchè è rozzo.Ti abbassi impugni tiri di cattiveria e via!
Forse pero' la partenza deve essere piu' in basso...
Bene il resto,tutto in un oretta anche qui...Le sez piu' lunghe sono quelle di DE di squat,ma si puo' ottimizzare anche in quelle se mi invento qualcosa!
Uff,per arrivare all'altra pale devo prendere il treno e fare un pezzo a piedi,ho paura che la distanza mi faccia passare la voglia...Pero' anche allenarsi cosi'...Che palle!
Segnalibri