o sennò quando ti fai una pippa prova a stringerlo più forte che puoi. se diventa viola hai guadagnato forza nella presa.
da provare
ahahahahah
o sennò quando ti fai una pippa prova a stringerlo più forte che puoi. se diventa viola hai guadagnato forza nella presa.
da provare
ahahahahah
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
ahahhehheh...allora da adesso in poi chiederò a ogni ragazza di sto mondo se ha voglia di migliorare la presa
![]()
![]()
![]()
ho deciso che alternerò mezzi stacchi alla rumena e stacchi completi visto che sono 2 all/sett di trazione...
quando farò gli stacchi (veri) saranno in...potrebbero essere in: (è solo un'idea...nn ne sono sicuro)
1x5x90kg 1x3x100kg 1x3x104kg 1x3xmax...
in questo modo tenterei un record 3@RM ogni settimana... potrebbe essere un'idea o è una boiata?![]()
cmq assistenza 1x6 leg curl
secondo me ora come ora tutto puo' essere un idea!
mi spiego:
in questa fase in cui ti trovi la forza s'impenna come il mio .... quando vede la signorinaperchè non provare quindi a caricare più spesso? secondo me puoi far bene a far così.
Il pt che avevo prima mi diceva sempre: metti un chilo alla volta o 2-3 a dipendenza del gruppo.....(di settimana in settimana intendo)
vabbè l'ho ascoltato ma se facevo così negli stacchi ora ero a solo 120 chili....
Quindi....perchè non provare. Vedi come va sulle 3-4 settimane, valuti l'andazzo. Sfrutta sta forza che sta tornando bro!
heero
per quello pensavo di farlo... il mio obiettivo è di arrivare a 140kg di stacco (senza bruciarmi xò) nel minor tempo possibile (12 settimane???) ...
dubbi e ancora dubbi...quando finiranno? quando mi si rivelerà la via?
risposta: BOH![]()
guarda se t'avessi sott'occhio di persona potrei dirti una mia previsione....non sono di certo un profeta ma sai...io lavoro con un amico....è piccolino per dire, e s'impegna TANTISSIMISSIMO....per dirti, ha iniziato come me gli stacchi pesanti da maggio e stacca DA DIO 122 chili x 7 volte, quindi un massimale teorico sui 145-150 buoni se non un pelo in più....avendo appunto iniziato in maggio....mica male direi no? Lui ha iniziato con una novantina di chili...caricando puramente a sensazione....altro che regole...son tutte cazzate ora bro, non porti dei "limiti"..se carichi 3 chili negli stacchi puoi metterne pure 4 che li fai lo stesso.....
mi capisci???
![]()
heero
capito![]()
![]()
Segnalibri