Urka, per mettere tutti d'accordo occorre una nuova tecnica che installi protesi da seno sotto i tiricipiti![]()
Urka, per mettere tutti d'accordo occorre una nuova tecnica che installi protesi da seno sotto i tiricipiti![]()
in effetti il synthol è la versione "da barbone" delle protesi, da tempo utilizzate: polpacci, pettorali etc.
Vi ricordate Manfred Hoeberl?
http://hoback.ncsa.uiuc.edu/~prajlich/manfred/
A quei livelli c'è puco da meravigliarsi...diventano ,macchine da soldi in balia degli sponsor e perdono la loro identità
vergogna.e dire che essendo piccolo come me mi paiceva pure......e poi nn aveva certo bisogno di synthol..........andava bene lo stesso............è una forma maniacale alla fine.nn tanto per vincere le gare.............solo perche ci si vuole vedre sempre +grossi!!
vergogna!!!!!!!!!!
Secondo me il synthol lo prendeva anche prima.. Non penso che alla prima iniezione si è creato quella infezione...nn ci posso credere su!!
Cmq per avere spalle esplosive e picchi sui bicipiti così fuori proporzione col resto sicuramente qualcosa sotto c'è. Parlo di fuori proporzione perchè poche sono le cose hanno effetto locale.
Bo...secondo me cmq certe cose nn cambieranno mai... E poi priest nn è mai stato ai primi posti del ranking internazionale e questo vuol dire pochi soldi (a confronto degli altri!!). Quindi o synt o dove cercarsi un altro lavoro![]()
ehi boss 123, guarda che i supereroi esistono solo nei fumetti!!!!!!!!!
sono tutti dopati a quei livelli (e non solo) e come dice stantio a quei livelli c'e' poco da meravigliarsi!!!!!!!!!!
synthol? ma non era uno strappo???
natural72...............noooooo!!!!!!!! veramente....e dire che il mio sogno dopo 3123 messaggi nell 'altro forum è diventare come cutler da grande...che delusione........... voglio il fisico di cutler!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Segnalibri