no tieni lo stesso peso, io fino al 3set ai primi due esercizi per dire finivo le 5 rip, solo al terzo del terzo magari non riuscivo...al quarto poi è distruzione totale
no tieni lo stesso peso, io fino al 3set ai primi due esercizi per dire finivo le 5 rip, solo al terzo del terzo magari non riuscivo...al quarto poi è distruzione totale
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
bon come me allora!
cioè al terzo mi becco la scott che mi spacca da paura!
tric invece niente problemi.
bè chiaro la scott spaccava il culo pure a me....non scendevo nemmeno tutto tutto sennò ne facevo 2 ehehhe
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
kick allora facciamo il prox anno, visto che vorrei sfruttare tutta l'iscrizione annuale nella mia.
as you want...
peccato![]()
scusate lo sca.zo, ma porca tr°°a solo a me iniziano il 19 i corsi?! §#e
comunque per gli orari non dovrebbe essere un problema... io oggi mi sono fatto un panino al tonno al bar dell'uni!![]()
Originariamente Scritto da matteinn
guarda io non vedo l'ora di iniziare...fai te!
anch'io inizio il 19 i PRE-corsi, quelli veri e propri il 25Originariamente Scritto da matteinn
e dai...Originariamente Scritto da kickboxer_87
next year!
ci faro' un pensierino...intanto vedo di raggiungerti in panca...![]()
tanto ho visto che ci sono solo 29 euro di differenza dalla mia all'anno...quindi fattibile!
certo ci perderei come attrezzatura che scarseggia ma ci guadagnerei in compagnia!![]()
![]()
ok...vedremoOriginariamente Scritto da fubv
e io vedrò di allungare il passointanto vedo di raggiungerti in panca...![]()
già già già... a te la sceltatanto ho visto che ci sono solo 29 euro di differenza dalla mia all'anno...quindi fattibile!
certo ci perderei come attrezzatura che scarseggia ma ci guadagnerei in compagnia!![]()
![]()
![]()
Segnalibri