trazioni: 3x8 BW===> 3x4+10kg...VAI..![]()
trazioni: 3x8 BW===> 3x4+10kg...VAI..![]()
Seguirei il consiglio di imp sulle trazioni...puo' dare una mossa a tutto
Buono per gli stacchi, forza bro e il quintalozzo c'è!!
Per la presa...appenditi un po'....o come ho letto dal buon konko,...che non è male...tieni saldo un bilanciere bello massiccio quanto riesci usando magari un asciugamano o qlc per variare lo spessore e quindi la larghezza della presa...puo' essere interessante...
Cmq facendo già stacchi migliorerà in fretta credimi.
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
trazioni saranno appesantite...finalmente
x la presa vedrò cosa si può fare
o sennò quando ti fai una pippa prova a stringerlo più forte che puoi. se diventa viola hai guadagnato forza nella presa.
da provare
ahahahahah
heero
ahahhehheh...allora da adesso in poi chiederò a ogni ragazza di sto mondo se ha voglia di migliorare la presa
![]()
![]()
![]()
ho deciso che alternerò mezzi stacchi alla rumena e stacchi completi visto che sono 2 all/sett di trazione...
quando farò gli stacchi (veri) saranno in...potrebbero essere in: (è solo un'idea...nn ne sono sicuro)
1x5x90kg 1x3x100kg 1x3x104kg 1x3xmax...
in questo modo tenterei un record 3@RM ogni settimana... potrebbe essere un'idea o è una boiata?![]()
cmq assistenza 1x6 leg curl
secondo me ora come ora tutto puo' essere un idea!
mi spiego:
in questa fase in cui ti trovi la forza s'impenna come il mio .... quando vede la signorinaperchè non provare quindi a caricare più spesso? secondo me puoi far bene a far così.
Il pt che avevo prima mi diceva sempre: metti un chilo alla volta o 2-3 a dipendenza del gruppo.....(di settimana in settimana intendo)
vabbè l'ho ascoltato ma se facevo così negli stacchi ora ero a solo 120 chili....
Quindi....perchè non provare. Vedi come va sulle 3-4 settimane, valuti l'andazzo. Sfrutta sta forza che sta tornando bro!
heero
Segnalibri