Ciao Lalla a me la tua dieta piace, la vedo molto pulita. Che obiettivo hai per ora? Appena puoi scrivi anche l'allenamento.
Ciao Lalla a me la tua dieta piace, la vedo molto pulita. Che obiettivo hai per ora? Appena puoi scrivi anche l'allenamento.
hei ale
anke a me piace la mia dieta.consiste in cc 1300 cal.,ottime x nn morire di fame,allenarmi,studiare,lavorare,correre.....insom ma vivere normalmente
x ora ho l'obiettivo di xdere i 2kg presi ad agosto.nel complesso del mio corpo non stanno male anzi,mi donano femminilità. è ovvio che sono cmq in + e ke non stazioneranno oltre le 2 settimane.
x la stagione ho senza dubbio l'obiettivo di prendere massa magra. con la definizione le mie braccia sono diventate asciutte ma mi sono resa conto che sono piccole e che non mi piacciono.
credo che,con l'anno nuovo,utilizzerò qualche "aiutino".
i tuoi obiettivi?
ti abbraccio
lalla
Ciao lalla, ho provato ad inviarti un msg in pvt ma mi diceva qualcosa che non ho capito. Prova a verificare. Il mio obiettivo è quello di tirarmi il più possibile. Devo assolutamente asciugarmi ancora di più.
ciao ale, nn mi è arrivato alcun msg pvt.Originariamente Scritto da aleyuri
tuttavia capisco la tua voglia di dimagrire ancora. Tirati su una buona base muscolare; una dieta ipocalorica ti brucerebbe massa magra, che, post-ferie e senza allenamento, ti sarà diminuita un pò. asciugarti ti lascerebbe magrina e basta, e non è un ottimo risultato per una BB..
ti consiglio cardio ogni giorno,e carbo a colazione,pre e post WO.
ps:io sarò alla mia prima terapia quest'anno..
riprova con il pvt
lalla
Ciao Lalla, non riesco ad inviarti il msg in pvt. Non è che hai la casella piena?
Sono riuscita ad inviarti il msg...
Segnalibri