Caro Arcobaleno, ma questi consigli alimentari su che basi li hai "costruiti"?![]()
Cerchiamo di essere seri!
Caro Arcobaleno, ma questi consigli alimentari su che basi li hai "costruiti"?![]()
Cerchiamo di essere seri!
ho letto del tuo problema e intervengo perchè qualche anno fa ho avuto il tuo stesso problema... prima di cominciare ad allenarmi coi pesi.
Anche io credevo di avere la cellulite (cosce pancia braccia) ma poi quando sono dimagrita e ho aumentato la massa magra se ne è andata via.
Non era cellulite, era semplicemente grasso.
Poi sono dimagrita troppo e mi è venuta un poco di pelle molliccia... ma questa è un'altra storia...
Hai davvero una bella struttura allenati e vedrai che avrai sicuramente risultati. ciao!
Allora se ti reputi serio dai dei consigli te!!!!Originariamente Scritto da fifty
Ti aspettiamo maestro.Prendo carta e penna....
Cosa c'è di sbagliato in quello che ho consigliato?
nei vari forum che frequento leggo troppi pareri affrettati sull'alimentazione. Consiglio penelopepizzo di andare da un bravo dietologo sportivo e farsi seguire per trovare una alimentazione adatta al suo caso... penso si debba sapere di più su una persona che una conoscenza epistolare!
Ciao a tutti
Concordo.
Non è una questione di "maestro" o meno. E' una questione di serietà.
Mi spieghi, caro Arcobaleno, come hai fatto a determinare, ad esempio, le precise grammature dell'alimentazione che hai consigliato ?
Non sappiamo praticamente nulla degli utenti, esclusi i pochi dati che ci vengono forniti (a volte mancano pure quelli). Ma come caspita si fa a dire "mangia 30 gr. di cereali" o "80 gr. di fesa" ?
Le uniche soluzioni che possiamo fornire sono linee guida. Dritte alimentari. Bilanciamenti sui macronutrienti. E così via.
E neanche un medico nutrizionista potrebbe formulare diete su internet, senza conoscere l'intera anamnesi dei soggetti.
Perfettamente d'accordo![]()
Andate a spiegarlo ad Arcobaleno![]()
Segnalibri