Anche perché ha rovinato un tatuaggio. Non si fa così...![]()
Anche perché ha rovinato un tatuaggio. Non si fa così...![]()
bleah!
... bé almeno lo aveva fatto meglio di quegli altri deficenti che si storpiavano la forma anatomica! Però è proprio uno schifo... vabé... io mi rifugio nei cari vecchi culturisti anni '60!![]()
Il nostro amico è un bell'esempio di come non dovrebbe essere inteso il mondo della palestra che, se non altro, dovrebbe insegnare il benessere del proprio corpo anche se questa ricerca porta a delle storture assurde.
Comunque il buon Lee è proprio l'esempio opposto: obeso schifoso fuori gara, con trippone da mangiatore di McDonald, poi gonfio di liquidi sotto ciclo, poi superdefinito.
L'olio buono che ingrossa è solo la ciliegina sulla torta di un personaggio che di salutare non ha assolutamente nulla.
Poi, come dicono in tanti, siamo in un mondo libero e lui in fondo non invade la libertà degli altri.
Ma, a meno che non ci sia qualcuno che razionalmente pensi che sia utile iniettarsi dell'olio in un muscolo, sempre un coglio.ne rimane.
Il primo che dice che le protesi al seno sono la stessa cosa lo fiammo con il fosforo.
Anzi, vi invito a trovare le "piccole differenze" che ci sono.
perchè?Il primo che dice che le protesi al seno sono la stessa cosa lo fiammo con il fosforo.
anche dal punto di vista estetico, pochi interventi al seno sembrano remotamente "naturali"...gli altri lasciano cicatrici sbilenche spesse un dito; sembrano tazzine da caffè o sottopiatti sotto pelle.
E' "dovuto" ( Ex dopo un intervento per cancro al seno )? No...è sfizio.
Ho letto di ricerche che suggeriscono che una grande % di donne operate poi soffre di psicosi perchè "non si riconosce/ritrova", con un aumento del tasso di suicidio notevole.
Capisco la pornostar od il trans che "deve" farlo, se no non "lavora" più...ma che dire delle casalinghe di Voghera, che magari lo fanno all'insaputa del marito tornitore e/o pagano a rate?
E' vero quello che scrivi, infatti il sinthol (o come si scrive) è l'ennesima estremizzazione di tendenze già presenti sul mercato. Il BB è sempre un antesignano.
Ma una differenza sostanziale c'è, non nel merito del giudizio morale, ma nella brutale tecnica che c'è dietro.
Una protesi al seno, dato che è socialmente accettata (criticabile o meno, senza entrare in questo argomento), vede un grande dispendio di risorse (medici, soldi, attrezzature, studi) che possono garantire PAGANDO adeguatamente, un elevato tasso di successo.
Il sinthol non gode di queste cose. A meno che mi sia scappato un congresso su "nuove tecniche di sintholplastica ai bicipiti: metodiche di riduzione dei rischi di ascesso". Perciò i rischi sono molto maggiori.
Rischi a breve termine come il coglio.ne che diventa deforme o che si becca un ascesso doloroso che lo deturperà ancora di più e rischi a lungo termine perchè non c'è uno studio sul rigetto dell'olio.
Poi è chiaro, se per risparmiare mi faccio un piercing con la linguetta di una lattina, è bene che non mi lamenti se mi và in cancrena un orecchio.
Urka, per mettere tutti d'accordo occorre una nuova tecnica che installi protesi da seno sotto i tiricipiti![]()
Segnalibri