ok, ero indeciso, xkè ad esempio mio padre ke ha il colesterolo altino, l'assume dopo mangiato, cioè dopo essersi già sciroppato altri grassi.
cmq cm mai prework?x il cortisolo?
ok, ero indeciso, xkè ad esempio mio padre ke ha il colesterolo altino, l'assume dopo mangiato, cioè dopo essersi già sciroppato altri grassi.
cmq cm mai prework?x il cortisolo?
Per il cortisolo si! In pratica la usi al posto di altri grassi, oppure la aggiungi e basta!
thanks!![]()
interessante e in quali alimenti si trovano i fosfolipidi???
sicuramente nella soia
I Fosfolipidi Abbondano Nel Tuorlo D' Uovo E Nelle Frattaglie( Cervello E Fegato).un Buon Motivo Per Non Buttare Via I Tuorli
Segnalibri