Allora ho preso una decisione solenne...ridurrò il numero di esercizi....per non compromettere la crescita muscolare....con tutte i lavori che faccio e altro....il cortisolo mi sgozza...
andiamo avanti
Allora ho preso una decisione solenne...ridurrò il numero di esercizi....per non compromettere la crescita muscolare....con tutte i lavori che faccio e altro....il cortisolo mi sgozza...
andiamo avanti
Oggi allen nuovo:
Schiena + tricipiti + polpacci
Lat mach. indietro imp larga quanto le spalle 12/12/10/8/8
Lat mach avanti imp strettissima con triangolo 12/10/8
Pullery basso 12/10/10
tricipiti
Push down 12/10/10 alla lat machine
rirate man singolo con contrazione lunga in basso 3x12
parallele 3x 12 senza sovraccarico
Polapacci alla macchina 3x12
scusa stan ma qualche esercizio serio no????
lat machine per la schiena? addirittura avanti e dietro??? poi il pulley???
ma scusa rematori, trazioni, tirate dove son finite? almeno un fondamentale lascialo no?
L'unico posto in cui successo viene prima di sudore è il dizionario - Vidal Sassoon -
Hai ragione ragazzo Riccio....e che adesso adesso sto incominciando a ad allenarmi di nuovo....e poi ho una certa idea...meno esercizi ma + volumi....
poi la lat e il pulley non sottovalutarlo fratello....
Oggi 11 Settembre 2006....peso 95 kg.....x 179 cm o forse 178....vita 48
mi sento un gorilla.......
Allora penserò + alla qualità che alla quantità....massimo voglio arrivare a pesare 101 kg...ma anche 99.5 vanno bene...
le gambe che dire ..non le allenavo da 46 giorni e stanno benissimo devo solo depilarle
penserò meno ai bicipiti e ai tricipiti predilegenso svhiena e petto...per i deltoidi già va bene....
addominali lavoro da adesso....
hp +16
vita 48??
andiamo stan![]()
Originariamente Scritto da kickboxer_87
Ci sono le mie foto in giro....non mentono...![]()
Segnalibri