Allenamento 06/09/2006
petto-gambe-calf+tricipiti(anche se non dovevo farli..)
petto=8-7-7-6-5 x 70kg
squat=4x8 30kg
calfmachine=4x8 30kg
Brutta giornata oggi!! Parto con il petto e sento questi maledetti 70kg più pesi dell'ultima volta la prima serie è tirata..allora incazzato ho deciso di fare altre 4 tutte a cedimento!! possibile che non riesco a crescere con questi ca..o di kg!?!?!? Spero in un miglioramento tra qualche sett. quando inizierò il vero e prorprio prog di forza..
Squat pochi kg per riprendere confidenza con un'esercizio che ormai avevo abbandonato..molto buona l'esecuzione, non pensavo..peccato solo che non sopporto quella sensazione di indolenzimento ai quadricipiti, negli altri muscoli mi piace sentirli tirati ma le gambe proprio no..![]()
calf..niente di speciale devo ancora curare l'esecuzione dato che li sento lavorare poco..forse devo caricare di più..
Giudizio del W.O.= 4 / 10
non sopporto il fatto di rimanere così indietro con la panca..ora ho il morale sotto i piedi..se neanche il prog di forza dovesse funzionare come spero..credo che: o sostitusco per un pò la panca con le spinte con manubri o qualcos'altro oppure provo qualche metodo pl tipo Sheiko e chissenefrega se è troppo presto dato i miei carichi..70kg non li voglio più vedere!! nemmeno durante il perido di scarico!!
ripeto..morale a terra..porc.!!
Segnalibri