troppe proteine, pochi carbo e grassi!
troppe proteine, pochi carbo e grassi!
Vorrei farti alcune domande.
1-Come ti senti dopo aver fatto colazione con 250 gr. di tonno e 250 ml di latte?
2-Le patate sono velenose?
3-Quanto tempo passi sopra al cesso con tutto quel latte?
4-Prima di dormire a cosa pensi possa esserti utile ingurgitare mezzo litro di latte?
5-Le proteine che assumi durante tutto il giorno, pensi ti possano DAVVERO servire?
Ciao Leomeya!
per la tua dieta, francamente credo che tu, con tutto il rispetto, non abbia le idee chiare.
Hai idea di cosa significi scolarsi 250gr di tonno alle 8 di mattina? sono 5-dico-5 scatolette di tonno piccole. Da vomito.
Questo mi fà capire che tu non sia molto ferrato. Nemmeno io, ma tu meno di me e questo è gravissimo.
Puoi farti questo calcolo DA SOLO:
Prendi una tabella e metti le calorie di ogni alimento, i grammi di pro/carbo/grassi e le rispettive calorie. Puoi farlo in circa 1 ora eh... non è meccanica quantistica.
Trovi una qualunque formula che ti calcola il metabolismo basale. Es: 28*massa magra.
Supponi che tu abbia il 12% di grasso. Ti calcoli il metabolismo basale.
Aggiungi le calorie per le attività quotidiane. Es. stare al PC sono 18-20 calorie/ora, ti trovi una bella tabella, ce le scrivi. Suggerimento. Quando non vai in palestra, mettine 250-300.
Poi fai la differenza. Secondo me, ma vado a naso, tu stai ingurgitando tanta mer.da. Buona eh... troppe pro, ad esempio. Non è che finiscono nei muscoli. Questo surplus ti finisce nelle maniglie dell'amore.
Ti invito a fare i conti precisi e a sputt.anarmi. Occhio però, che poi ricontrollo.![]()
A parte scherzi, è istruttivo.
Non useriai gli integratori, ma hai una dieta da rigurgiti mattutini.
In compenso si diventa comunque ENORMI!Originariamente Scritto da IronPaolo
![]()
veramente 250gr di tonno alla mattina sono un suicidio, nemmeno io ai tempi dell'alcolemia dirompente con la simmental per colazione ahahah facevo di peggio.
cmq un suggerimento...vedo che bevi ancora latte a mezzanotte...e alle 8 fai già colazione...con ciò deduco che dormi meno di 8 ore....non è che l'8 è il numero magico cmq il riposo è molto molto importante quanto la dieta e l'allenamento.
forza!
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Ascolta i consigli di IronPaolo. Oltretutto, potresti leggere un po' il Forum. Penso che tu ne possa trarre buone "dritte".
è tutto sbilanciato.. pensa al neonato che succhia il latte , son solo 3,5% di proteine cresce in maniera assurda...
ragazzi avete perfettamente ragione è solo che facendo allenamenti da fighter non riesco ad ingrossare poichè faccio molta attività aerobica:
lunedi
15 minuti corsa
15 minuti stretching e yoga
1 ora di box tailandese
gambe
martedi
allenamento veloce
dorso tricipiti
mercoledi
15 minuti corsa
15 minuti stretching e yoga
1 ora di box tailandese
gambe
giovedi
niente
venerdi
allenamento veloce
petto bicipiti
forse dovrei rivedere anche l'allenamento pero' se le gambe non le faccio con l'allenamento di box quando le faccio?
Ultima modifica di nonick-cr; 07-09-2006 alle 11:33 AM
Segnalibri