io direi di fullbody... e fondamentali...Originariamente Scritto da Simrulez
o se vuoi tenere lo split che avevi a-b-c riduci un po i carichi, e pian piano li rialzi come erano prima (cosi ti stai riadattando) e poi parto normalmente...
io direi di fullbody... e fondamentali...Originariamente Scritto da Simrulez
o se vuoi tenere lo split che avevi a-b-c riduci un po i carichi, e pian piano li rialzi come erano prima (cosi ti stai riadattando) e poi parto normalmente...
Full Full Full
Full Full Full
Full Full Full
Full Full Full
Full Full Full
![]()
![]()
![]()
![]()
eheheheheh
RAGAZZI un applauso per UN UNIVERSITARIO!
oggi mi hanno PRESO A SCIENZE MOTORIE!
nonost nn abbia doti da velocista ho fatto i 100mt in 13 sec e come lungo 4metri e 40! mi ha salvato il percorso misto,10/10!
avrò 1tutor! e farò molti stage presso società sportive! non vedo l'ora!
e fino all'8 ottobre posso dedicarmi al 101% alla palestra! obbligo di un nuovo diario! vi voglio bene!
io ti sconsiglio di aprire un nuovo diario.. avere dei riferimenti di ciò che si è fatto per lungo tempo è importante
se vuoi modifico il titolo, dimmi tu.
p.s. AUGURI! COMPLIMENTI!
grazie ^^ sono ancora felice
per il titolo ok,se potessi farlo
"DIARIO di Uni_SiM..l'iscritto a Scienze Motorie =D " (giusto per nn fare lo sboroooone ^^)
volevo 1altro perkè di 30 e rotte pagine ci sono molti post nn inerenti all'allenam,ogni volta ke cerco qualke skeda precedente è una fatica..nn si potrebbe ripulire dei superflui?
si
scrivimi esattamente i numeri dei post che vuoi rimuovere
complmentiOriginariamente Scritto da Simrulez
![]()
Grande sim!!!
Tanti tanti auguri per un futuro pieno di soddisfazioni!
![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
voi ke consigliate una full..la seguirò la prima settimana ma metto semplicemente panca,rematore e squat a rotazione?
ad es fondamentale 4x6
+ isolamento 3x8?
Bravo Sim, congratulazioni!
Per quanto riguarda l'allenamento fai pure una full, oppure 2 fullbody diverse tra loro... L'importante è che lavori sui fondamentali, anche a sensazione, ad esempio fai 3-4 serie x 5-8 ripetizioni senza andare a cedimento.
Io mi sono trovato bene così ed in una settimana ho ripreso in mano i carichi dell'anno scorso...
Sim,innanzitutto comply per l'unyOriginariamente Scritto da Simrulez
![]()
Fare full nn significa fare ricondizionamento , dipende tutto da come la si fa, io ad esempio preferisco splittare....cmq è un ottimo metodo, ma , dovresti usare alte reps e carico medio basso, 4x6 mi pare pochino, io farei 3x8/10...pian piano,nelle settimane, si sale con l'intensità...caricare da 6 reps mi sembra troppo dopo un fermo lungo....
Segnalibri