si imp! anch'io non ce la faccio + a giocare al piccolo forrest gump, voglio sollevar ghisa!!!!
si imp! anch'io non ce la faccio + a giocare al piccolo forrest gump, voglio sollevar ghisa!!!!
Beh, alla fine, ti dovrai voltare indietro e dire "Sono un po' stanchino"...![]()
eheh!
6 settembre 2006
allenamento in palestra
dopo aver fatto 2 chiacchiere con Enzo mi ha orientato verso degli esercizi di mobilitazione della spalla senza peso
mi ha anche sconsigliato lo squat, ho fatto quindi:
leg extension (alla macchina a catena arrugginita.. in effetti non so quanto sia "normale" caricare, io nn eseguo questo esercizio da una vita)
5x8 @20kg
tempo = 4.0.2.2 (4 secondi negativa, 2 secondi concentrica e 2 secondi di fermo in estensione)
nonostante questo esercizio continui a non piacermi posso dire di aver sentito un gran pump al vasto mediale (la "goccia")
superserie con
leg curl in piedi (variando l'orientamento della punta)
5x10 @20-30kg
tempo= 1.0.3.0
rest interval (tra una superserie e l'altra) 1.30min
soleo alla calf machine seduto
standing calf @BW alla spalliera
iperextension 180° (superslow) (3x12)
addome testa in giù (superslow, escursione massima)(2x8)
torno a casa + riposato di quando sono entrato, ma perlomeno è un inizio
non vedo l'ora di poter sollevare qualche peso
Cazjio ! E' la prima volta che leggo il termine "leg extension" nel diario del Somojone... Che esercizio è ?Come si fa ?
![]()
eheh, lo so tattoos, avresti dovuto vedere la mia faccia quando Enzo mi ha detto di fare quello al posto dello squat...
ho anche provato a suggerirgli di farmi fare lo squat ad una gamba!!
credo cmq che lui abbia capito che non amo questo genere di "roba"
Somo sei ancora rotto bambino ????
non preoccuparti, caro nonnino, le funzionalità che mi distinguono da un bambino sono in perfetto stato!![]()
Segnalibri