allora.. questo è solo l'allenamento che mi sono programmato con il mio preparatore per questo mese, fino ad ottobre... ed è finalizzato all'aumento della forza. Questo è solo il primo mesociclo... avrei da scrivere anche il secondo ma al momento ho preferito riportare solo il primo!Originariamente Scritto da 123456789
![]()
Poi ci sarebbe anche da dire che questo allenamento era fatto per 4 sedute in palestra ma io l'ho diviso per 3 gg perchè 4 gg non sempre riesco a farli.. e poi ogni settimana ci sarebbe sempre uno sfasamento regolare della giornata di riposo infrasettimanale.. che però non riesco a fare per via della thai..
Prima di questo allenamento ho fatto chiaramente anche altri tipi di tecniche, in 4 anni se ne fanno di schede e di cazzate... cmq questo è il programma che stò sperimentando, e solo stasera ho fatto la prima seduta petto-tricipiti, è ancora presto per valutare.. stò calibrando i pesi.. vi faccio sapere!
EDIT: mancavano le spalle nella scheda.. scusate ma ho compilato in fretta e furia!!!
Segnalibri