scusate, ma spammare sul diario di stantio è un pò come sparare sulla croce rossa.. un pò di contegno![]()
scusate, ma spammare sul diario di stantio è un pò come sparare sulla croce rossa.. un pò di contegno![]()
Ciaoo carissimo Somoia ragazzo...come stai.....sono sul mio diario e scrivo quello che voglio io.........
Allora mi sento un animale.....
non è possibile!
è tornato!
e secondo me è piu incazzato di prima!
bentornato fratello
gli faccio un'offerta...che non può rifiutare (Il Padrino)
spero tu stia meglio delle ultime foto che hai postato...avevi un colorito cadaverico stan! cmq buon ritorno e speriamo tu non scompaia di nuovo ;-))
L'unico posto in cui successo viene prima di sudore è il dizionario - Vidal Sassoon -
Originariamente Scritto da Riccio.80
Il colorito era dovuto agli eccessi ...e lassamo perdere.........
grazie per il bentornato....
posterò foto da brivido fra tre mesi![]()
![]()
![]()
![]()
Allora ho preso una decisione solenne...ridurrò il numero di esercizi....per non compromettere la crescita muscolare....con tutte i lavori che faccio e altro....il cortisolo mi sgozza...
andiamo avanti
Oggi allen nuovo:
Schiena + tricipiti + polpacci
Lat mach. indietro imp larga quanto le spalle 12/12/10/8/8
Lat mach avanti imp strettissima con triangolo 12/10/8
Pullery basso 12/10/10
tricipiti
Push down 12/10/10 alla lat machine
rirate man singolo con contrazione lunga in basso 3x12
parallele 3x 12 senza sovraccarico
Polapacci alla macchina 3x12
Originariamente Scritto da marcaccio
carissimo Marco amico fratello......compagno...sono arrabbiato come una bestia,,,siiiiiiiiiiiiii![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Segnalibri