Ragazzi, sono tornato !
Ammazza quanto avete scritto...Ed ora dovrei leggermi tutti i messaggi. Ci vorrebbe una settimana (appunto).
Comunque, volevo dirti che è stata una vacanza magnifica.
Djerba e la Tunisia è una terra stupenda. Sono andato nel Sahara a Douze, a Matmata e a Tatouine (la mia patria) e il cielo è più limpido ed azzurro che qua a Roma.
Le giornate si sono susseguite con frenesia. Ho giocato tantissimo a beach volley ed ogni giorno mi sono fatto 49 vasche da 25 mt. tanto per tenersi in forma. Quanto al mangiare: cous cous, riso basmati, manzo, tacchino e uova a colazione (quindi, benissimo!).
Poi, il mercato di Houmt Souk (il capoluogo dell'isola di Djerba) è il regno del tarocco: chi pensava di vedere magliette di D&G, Armani e Lacoste vendute a 10 DT (pari a circa 6 Euro) e le Nike Shox a circa 30 Euro ???
Sono andato a Cavallo, in dormedario e ho fatto anche fuori pista con il Fuoristrada nel deserto. Bellissimo. Ora però, sono più stanco di prima...![]()
Questa setttimana ancora dedicata alla famiglia (e poco al Forum ed al lavoro). La prossima si ricomincia. Prometto nuovamente di essere presente come prima.
Poi la prossima settimana vorrei tanto i consigli di Paolo, Somoja e Enrico (se avranno la bontà di leggere il Blog) per impostare un WS casalingo su tre split.
Poi, farò foto alla maglietta e posto.
Ciao a tutti.
Mi siete mancati e Vi voglio bene.

) e il cielo è più limpido ed azzurro che qua a Roma.

Segnalibri