Ragazzi, sono tornato !

Ammazza quanto avete scritto...Ed ora dovrei leggermi tutti i messaggi. Ci vorrebbe una settimana (appunto).

Comunque, volevo dirti che è stata una vacanza magnifica.

Djerba e la Tunisia è una terra stupenda. Sono andato nel Sahara a Douze, a Matmata e a Tatouine (la mia patria ) e il cielo è più limpido ed azzurro che qua a Roma.

Le giornate si sono susseguite con frenesia. Ho giocato tantissimo a beach volley ed ogni giorno mi sono fatto 49 vasche da 25 mt. tanto per tenersi in forma. Quanto al mangiare: cous cous, riso basmati, manzo, tacchino e uova a colazione (quindi, benissimo!).

Poi, il mercato di Houmt Souk (il capoluogo dell'isola di Djerba) è il regno del tarocco: chi pensava di vedere magliette di D&G, Armani e Lacoste vendute a 10 DT (pari a circa 6 Euro) e le Nike Shox a circa 30 Euro ???

Sono andato a Cavallo, in dormedario e ho fatto anche fuori pista con il Fuoristrada nel deserto. Bellissimo. Ora però, sono più stanco di prima...

Questa setttimana ancora dedicata alla famiglia (e poco al Forum ed al lavoro). La prossima si ricomincia. Prometto nuovamente di essere presente come prima.

Poi la prossima settimana vorrei tanto i consigli di Paolo, Somoja e Enrico (se avranno la bontà di leggere il Blog) per impostare un WS casalingo su tre split.

Poi, farò foto alla maglietta e posto.

Ciao a tutti.

Mi siete mancati e Vi voglio bene.