Risultati da 1 a 15 di 26

Discussione: aiuto, aiuto, aiuto!!!

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

Va bene, va bene ho capito!
    Lo so sn ignorante in materia di alimentazione e di allenamneto ma è x questo k mi sn rivolta a questo forum.....nessuno, nemmeno il dietologo...ops volevo dire nutrizionista dove sn andata si è sprecato cercando di spiegarmi qualcosa sull'alimentazione mi ha solo pesato,misurato e dato una dieta da seguire rigorasamente k tra l'altro nn mi ha nemmeno fatto raggiungere gli obiettivi k desideravo!
    Quindi nn prendetevela cn me s faccio domande stupide, è solo k vorrei qualcuno k mi guidasse in questo percorso xkè voglio impegnarmi!
    Mi fanno piacere i consigli k mi avete dato incomincierò subito a seguire la dieta di Manga81 e vi dirò come va anche se vorrei sapere anche qualcosa sul tipo di allenamento da fare ma x ora prima l'alimentazione!
    Grazie Ironpaolo andrò subito sul link che mi hai suggerito....hai ragione sul dire k bisogna conoscere se stessi x apportare cambiamenti ma io sto iniziando ora e spero nel vostro aiuto!
    un bacio

174cm x 78kg al 10% BF...squat 190kg 6 ripetizioni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da samantha
    Va bene, va bene ho capito!
    Lo so sn ignorante in materia di alimentazione e di allenamneto ma è x questo k mi sn rivolta a questo forum.....nessuno, nemmeno il dietologo...ops volevo dire nutrizionista dove sn andata si è sprecato cercando di spiegarmi qualcosa sull'alimentazione mi ha solo pesato,misurato e dato una dieta da seguire rigorasamente k tra l'altro nn mi ha nemmeno fatto raggiungere gli obiettivi k desideravo!
    Quindi nn prendetevela cn me s faccio domande stupide, è solo k vorrei qualcuno k mi guidasse in questo percorso xkè voglio impegnarmi!
    Mi fanno piacere i consigli k mi avete dato incomincierò subito a seguire la dieta di Manga81 e vi dirò come va anche se vorrei sapere anche qualcosa sul tipo di allenamento da fare ma x ora prima l'alimentazione!
    Grazie Ironpaolo andrò subito sul link che mi hai suggerito....hai ragione sul dire k bisogna conoscere se stessi x apportare cambiamenti ma io sto iniziando ora e spero nel vostro aiuto!
    un bacio

così mi piaci era quello che speravo mi scrivessi

Predefinito

Brava!

Alimentazione E un minimo di allenamento. Che so... inizia gradatamente in modo da riuscire a fare 30' di corsa lenta in 2 settimane, cosa che è facile per tanti ma non per tutti...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home