Bravo fubv, fai bene a sperimentare!
Vedrai che progredendo col peso la tecnica si perfezionerà, perchè all'inizio il movimento ti sembrerà un po' "vuoto"...
Bravo fubv, fai bene a sperimentare!
Vedrai che progredendo col peso la tecnica si perfezionerà, perchè all'inizio il movimento ti sembrerà un po' "vuoto"...
4/9/06
colazione:
120ml latte
30gr corn flakes
Pranzo:
100gr pasta con le zucchine
100gr hamburger maiale-bovino
insalatina
1 panino
spuntino:
1banana
7-8 mandorle
cena:
120gr pasta con sugo e peperoncino (che aumenta il metabolismo)
1/2 wurstel (non lo digerisco bene)
capuzzi
1 panino
2-3 fette di crudo
1 pezzo di formaggio
...sarebbe una dieta quella?![]()
la colazione è da ragazzina che vuole dimagrire!(Non prenderla male)
Se non sei intollerante al latte almeno 200ml ci stanno, e anche una fonte proteica, tipo 3 albumi + 1 rosso.
e poi uno spuntino a metà mattina magari per aumentare l'introito calorico:
3/4 fette di pane integrale +50gr di bresaola o tacchino con qualche oliva o 3/4 noci.
Sono due suggerimenti abbozzati senza troppo pensare...
Anche lo spuntino di metà pomeriggio è troppo povero, vedi spuntino mattina o almeno uno yogurt da 125gr in più di quello che già mangi ora.
I wurstel li eviterei per la pessima qualità, meglio il semplice pollame. Per il formaggio, dipende dal pezzo...quantità. Puo' essere uno sfizio (20/25gr)
Se sei in "massa for free"...mangia!
Ultima modifica di ilrasta; 05-09-2006 alle 12:25 PM
stamattina mia mamma mi avrà messo 200ml di latte e 60 gr di corn flakes! mi sembrava di mangiare come un porco!
e a quanto pare sembra ancora poco...
3uova...1 rosso? ke sarebbe? ke intendi?
abbonderò con lo yogurt allora negli spuntini.
il formaggio è montasio giusto un pezzo da 20 gr circa.
che yogurt puo' andare bene? qll con i pezzi frutta da 500grammi? metà a mezza mattina e metà a mezzo pomeriggio.
sì, intendevo 3 albumi e un rosso, ma anche solo 3/4 albumi + la tua colazione di oggi. 200ml di latte nn sono tanti! magari puoi cambiare i cornflake con 4/5 fette biscottate integrale e marmellata.
Lo yogurt magro, va anche alla frutta. Basta quello da 125/150gr, ma se ci mangi anche altro insieme. Molto meglio un panino ripieno con bresaola o tacchino + grassi buoni (solite noci, olio extra, ecc).
Segnalibri