Citazione Originariamente Scritto da Manga81
l'ho segnalato tanto tempo fa,ma credo di averne inseriti altri di siti simili in questi 3 anni

p.s. in questi 3 anni il forum è andato sempre peggiorando...molti elementi utili al sito sono letteralmente scomparsi...che fine avranno fatto?io forse lo so....ma è meglio che sto zitto.....
"peggiorare" o "migliorare" su un forum è sempre complicato da definire...

il punto è che le domande sempre uguali sempre ci sono e sempre ci saranno. Fà parte del gioco. Infatti un forum è un porto di mare: tanti arrivano nuovi, tanti se ne vanno.

I nuovi chiederanno sempre le stesse cose. Se così non fosse, le riviste di BB non avrebbero ragione di vendere quanto vendono. Sono sempre le stesse cose!!! Evidentemente il rinnovo del parco dei lettori rende le cose fattibili.

E' anche difficile che uno rimanga per molto. Proprio perchè alla fine, quando ha capito come funziona, è dura sentire sempre le stesse cose. E si sposta su altri lidi.

Anche io trovo che il forum dal 2004 è peggiorato e che certi personaggi decisamente competenti non bazzicano più queste spiagge.

Però, in fondo, è perchè io sono invecchiato. "ai miei tempi" il forum era migliore, allora si parlava di cose interessanti. C'era... c'erano... vedi, sono vecchio!