Non si può certo negare che tu abbia avuto ottimi risultati... Continua così e in bocca al lupo x i massimali!![]()
Non si può certo negare che tu abbia avuto ottimi risultati... Continua così e in bocca al lupo x i massimali!![]()
Grazie fra. Vedrò di fare come mi hai suggerito, di filmarli!![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Buonissimo lavoro He !! Ti consiglierei , però, per un paio di weeks, di mantenere costante il peso nel 5x5 altrimenti ti sfracelli sul muro stallo !! lasciati le prime reps con +2 di buffer , insomma cerca di completarli sti 5x5 altrimenti sembrano piramidali classici![]()
![]()
Imp scusa ma non ho capito,....i 5x5 li ho sempre fatti a cedimento chiudendo "quasi sempre" tranne in poche volte dove ho "sottovalutato" il carico forse,.... questa settimana sto facendo lo scarico passivo perchè sono cottissimo coi tendini, del resto son 6 settimane che spingo,...quindi il tuo consiglio è di riprendere ancora coi 5x5 e stavolta di non andare a cedimento???
heero
Bisogna vedere cosa vuoi tu....non pensavo fossi alla fine del programma in 5x5.... se vuoi ancora cercare di sollevare di più direi di si, altrimenti cambia tutto e dedicati più alla massa magari....cmq lo scarico fallo ...
Già l'ho fatto per 3 settimane. Cmq son appunto quasi sempre riuscito a tenermi sul 5x5,....io vorrei sempre sollevare di più ehheeh lo sai che adoro la forza...è che non mi spiacerebbe nemmeno giocare un po' con l'ipertrofia, sono ancora indeciso sul prossimo meso, ci sto pensando.
Grazie per l'intervento, bravo Imp.
Cmq lo scarico lo faccio alla grande,....mi spiace non allenarmi ma per il bene di ste articolazioni è meglio farlo....sabato e domenica testo i massimali, farò sapere![]()
heero
oggi ho solo questo da dire:
AAAARGHGHGHGHGHG
AAAARGHHGHHHHGHGGH
heero
Segnalibri