Risultati da 1 a 15 di 26

Discussione: aiuto, aiuto, aiuto!!!

Visualizzazione Ibrida

174cm x 78kg al 10% BF...squat 190kg 6 ripetizioni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IronPaolo

Ti segnalo intanto questo link

http://www.albanesi.it/Alimentazione/Dtmenu.htm

Un sito che ho conosciuto tramite Manga81 (credo eh...) e con cui sono in linea quasi su tutto.

Paolo
    l'ho segnalato tanto tempo fa,ma credo di averne inseriti altri di siti simili in questi 3 anni

p.s. in questi 3 anni il forum è andato sempre peggiorando...molti elementi utili al sito sono letteralmente scomparsi...che fine avranno fatto?io forse lo so....ma è meglio che sto zitto.....

Predefinito

Cosa intendi Magna per...

in questi 3 anni il forum è andato sempre peggiorando

Cosa si può fare per sistemare un pò le cose??
    My deviant page
    http://dlab.deviantart.com/

About me
    ---------------------------------------------------
    http://album.foto.alice.it/backstage_fds/481976

http://www.usatocampania.com/

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da d-lab
    Cosa intendi Magna per...

in questi 3 anni il forum è andato sempre peggiorando

Cosa si può fare per sistemare un pò le cose??

manga e non magna ,anche se a manga piace magnà

intendo che molte persone preparate sono scomparse,in compenso molti rompiballe sono arrivati (mi riferisco a gente che con falsi nick inserisce post a ripetizione imprecando a tutto spiano...)

Predefinito

Giusto, capito. La concomitanza delle due cose,
    ovvero meno persone preparate sostituite, ahimé, da idioti è deleteria.
    Cmq in passato qualcuno ha identificato o quantomeno azzardato un nome
    dell'idiota.
    Mi sono preso la briga di andar a vedere i suoi post (del nick fatto)
    e devo dire che, forse, l'ipotesi era giusta.
    Già il suo nick presenta un evidente errore.
    Poi quai tutti i suoi post sono deliranti, frutto sicuramente di una ignoranza profonda.
    Sembra che ora si sia stancato anche se, come molti mali, spesso
    si manifestano sotto varie forme.

Predefinito

Mi sono piaciute le risposte date da Iron che ovviamente condivido.Ribadisco che bisogna imparare a conoscere il proprio corpo e stare attenti alle risposte che esso ci dà...Inoltre bisogna mettersi in testa è che per ottenere qualsiasi risultato, ci vuole pazienza e tempo.

Predefinito senza presunzione

credo di poter parafrasare parte del discorso fatto dal buon Paolo, buttandola un po' più sul filosofico-psicologico:
    io stesso credo fermamente che il miglior modo per cercare di ottenere un aspetto che piaccia in primis a te stessa (e altro che cazza.te: che piaccia agli altri!), sia diventare padrona delle armi per poterlo fare.
    questo vuol dire informarsi molto, quindi conoscersi, ma ancor più fare in modo che diventi parte integrante della tua vita, delle tue abitudini.
    Qualcosa che non puoi scindere così nettamente dal tuo modo di vivere, ma anzi, diventa esso stesso il tuo modo di vivere!
    Il sottoscritto ad esempio nn è l'esempio di un bber, nè di un figo della madonna, ma ormai se sta a casa senza sport per un mese, sclera, diventa nervoso e gli manca un pezzo del suo "VIVERE"...sebbene ci sia tutto il resto che conta (vita privata, lavoro, salute, ecc).

Non sono pippe mentali, secondo me.
    Lo stesso riflettere sul volerlo davvero (saggio Iron ), sull'essere convinta, sull'accettare di cambiare e investire del tempo utile, accettare e inglobare nella quotidianità una cosa che fino a prima magari quasi ignoravi, non è un cosa da poco!
    All'inizio gli sforzi sono tanti e grandi...e anche dopo aver cambiato il prorpio stile di vita (senza più l'entusiasmo iniziale),non è solo divertimento e tutto facile, tutt'altro! Si fa fatica, bisogna trovare il tempo quando ci sono priorità che già te ne rubano troppo (lavoro e doveri vari...). Ma alla fine, resta quel piacere, quasi sado-maso, di faticare per te stessa, per star bene con te stessa, quindi....(ovvietà delle ovvietà): stare meglio con gli altri!

Tutta sta "filippippica" per perdere quei 3/4 kg?
    che palle sto ilrasta!

p.s. vedi Iron Marzullo, nn sei l'unico a farti domande e darti risposte, ah già!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Manga81
    l'ho segnalato tanto tempo fa,ma credo di averne inseriti altri di siti simili in questi 3 anni

p.s. in questi 3 anni il forum è andato sempre peggiorando...molti elementi utili al sito sono letteralmente scomparsi...che fine avranno fatto?io forse lo so....ma è meglio che sto zitto.....
    "peggiorare" o "migliorare" su un forum è sempre complicato da definire...

il punto è che le domande sempre uguali sempre ci sono e sempre ci saranno. Fà parte del gioco. Infatti un forum è un porto di mare: tanti arrivano nuovi, tanti se ne vanno.

I nuovi chiederanno sempre le stesse cose. Se così non fosse, le riviste di BB non avrebbero ragione di vendere quanto vendono. Sono sempre le stesse cose!!! Evidentemente il rinnovo del parco dei lettori rende le cose fattibili.

E' anche difficile che uno rimanga per molto. Proprio perchè alla fine, quando ha capito come funziona, è dura sentire sempre le stesse cose. E si sposta su altri lidi.

Anche io trovo che il forum dal 2004 è peggiorato e che certi personaggi decisamente competenti non bazzicano più queste spiagge.

Però, in fondo, è perchè io sono invecchiato. "ai miei tempi" il forum era migliore, allora si parlava di cose interessanti. C'era... c'erano... vedi, sono vecchio!

Predefinito

Va bene, va bene ho capito!
    Lo so sn ignorante in materia di alimentazione e di allenamneto ma è x questo k mi sn rivolta a questo forum.....nessuno, nemmeno il dietologo...ops volevo dire nutrizionista dove sn andata si è sprecato cercando di spiegarmi qualcosa sull'alimentazione mi ha solo pesato,misurato e dato una dieta da seguire rigorasamente k tra l'altro nn mi ha nemmeno fatto raggiungere gli obiettivi k desideravo!
    Quindi nn prendetevela cn me s faccio domande stupide, è solo k vorrei qualcuno k mi guidasse in questo percorso xkè voglio impegnarmi!
    Mi fanno piacere i consigli k mi avete dato incomincierò subito a seguire la dieta di Manga81 e vi dirò come va anche se vorrei sapere anche qualcosa sul tipo di allenamento da fare ma x ora prima l'alimentazione!
    Grazie Ironpaolo andrò subito sul link che mi hai suggerito....hai ragione sul dire k bisogna conoscere se stessi x apportare cambiamenti ma io sto iniziando ora e spero nel vostro aiuto!
    un bacio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da samantha
    Va bene, va bene ho capito!
    Lo so sn ignorante in materia di alimentazione e di allenamneto ma è x questo k mi sn rivolta a questo forum.....nessuno, nemmeno il dietologo...ops volevo dire nutrizionista dove sn andata si è sprecato cercando di spiegarmi qualcosa sull'alimentazione mi ha solo pesato,misurato e dato una dieta da seguire rigorasamente k tra l'altro nn mi ha nemmeno fatto raggiungere gli obiettivi k desideravo!
    Quindi nn prendetevela cn me s faccio domande stupide, è solo k vorrei qualcuno k mi guidasse in questo percorso xkè voglio impegnarmi!
    Mi fanno piacere i consigli k mi avete dato incomincierò subito a seguire la dieta di Manga81 e vi dirò come va anche se vorrei sapere anche qualcosa sul tipo di allenamento da fare ma x ora prima l'alimentazione!
    Grazie Ironpaolo andrò subito sul link che mi hai suggerito....hai ragione sul dire k bisogna conoscere se stessi x apportare cambiamenti ma io sto iniziando ora e spero nel vostro aiuto!
    un bacio

così mi piaci era quello che speravo mi scrivessi

Predefinito

Brava!

Alimentazione E un minimo di allenamento. Che so... inizia gradatamente in modo da riuscire a fare 30' di corsa lenta in 2 settimane, cosa che è facile per tanti ma non per tutti...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home