mica siamo dei professionisti...
se uno ha voglia di bere che lo faccia, basta che non si alcolizzi ogni sera![]()
mica siamo dei professionisti...
se uno ha voglia di bere che lo faccia, basta che non si alcolizzi ogni sera![]()
bravo kick!
non fatevi troppe paranoie
poi non ho capito se sei perplesso piu per l'alcol o per la pizza due volte a settimana
se e' per l'acol ti do perfettamente ragione, ma non sono un alcolizzato, al massimo un cocktail a settimana il sabato (durante la settimana non vedo mai nemmeno una goccia di birra o vino).
per la pizza credo che in massa non sia malvagia
da quello che avevi scritto si capiva che ne consumavi di più di alcool.
Per la pizza due volte a settimana può starci una volta ogni tanto, ma tutte le settimane ...
In massa poi non è che sia tanto conveniente fare strappi alla regola, perchè poi ti tocca pagarne le conseguenze dopo.
come sempre ci vuole moderazione...
se il sabato sera ci scappa una birra non è un problema, anche se effettivamente sarebbe meglio non fare strappi... ma la vita è la nostra, e ne viviamo una sola!
preferisco bere si e no 1/2 birre durante la settimana e poi fare quello che mi pare il sabato...
x dire ieri... doppia cifra di Montenegro... e nn credo che catabolizzerò tutta la mia (esile) massa... :
![]()
Segnalibri