anche secondo me hai pochi carbo....e aggiungi come dice il buon matteinn dei grassi buoni nei vari pasti, così da assumere tutti i macronutrienti ogni volta.
anche secondo me hai pochi carbo....e aggiungi come dice il buon matteinn dei grassi buoni nei vari pasti, così da assumere tutti i macronutrienti ogni volta.
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
vediamo se ho capito a questo punto potrei dividere la frutta secca nei pasti dove non ci sono grassi giusto....
Quindi per aumentare i carbo senza toccare la quota calorica dovrei diminuire le pro??
Ho provato a togliere i due albumi al mattino e arrivare a 100gr di pane nello spuntino pomeridiano e ci stiamo ancora nelle quote ...
quindi a colazione niente pro?![]()
Rimangono quelle del latte !!!
comunque non mi voglio fasciare più di tanto la testa
seguo il tuo consiglio tu intendi che se non perdo peso può andare altrimenti aumenterò i carbo giusto??Originariamente Scritto da matteinn
ok, prova così... tienici aggiornati!
A una settimana dall'inizio di questa alimentazione e della palestra il peso è costante quindi terrò questa alimentazione fino a fine mese poi inizierò un periodo di massa quindi aumenterò le calorie come dice solitamente il buon tattoos di un 20%
Mi servirebbe un consiglio ho provato a ingurgitare sia yogurt che fiocchi di latte ma non vanno assolutamente giù ... non ci riesco proprio con cosa li potrei sostituire?? per variare sopratutto il latte nel prenanna e qualche spuntino sopratutto il pomeriggio (pre wo)
Grazie a tutti
Caro Iron Bro', io eliminerei la frutta dagli spuntini (e sai perché), sostituendola con pane integrale.
Io non sono un fan (ma pochi lo sono qua) del pre-sonno. Ma se proprio ci deve stare puoi anche provare con del parmigiano.
Segnalibri