metti i grassi in tutti i pasti, per il resto guarda come ti trovi... ma secondo me hai troppi pochi carbo!
metti i grassi in tutti i pasti, per il resto guarda come ti trovi... ma secondo me hai troppi pochi carbo!
anche secondo me hai pochi carbo....e aggiungi come dice il buon matteinn dei grassi buoni nei vari pasti, così da assumere tutti i macronutrienti ogni volta.
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
vediamo se ho capito a questo punto potrei dividere la frutta secca nei pasti dove non ci sono grassi giusto....
Quindi per aumentare i carbo senza toccare la quota calorica dovrei diminuire le pro??
Ho provato a togliere i due albumi al mattino e arrivare a 100gr di pane nello spuntino pomeridiano e ci stiamo ancora nelle quote ...
quindi a colazione niente pro?![]()
Rimangono quelle del latte !!!
comunque non mi voglio fasciare più di tanto la testa
seguo il tuo consiglio tu intendi che se non perdo peso può andare altrimenti aumenterò i carbo giusto??Originariamente Scritto da matteinn
ok, prova così... tienici aggiornati!
A una settimana dall'inizio di questa alimentazione e della palestra il peso è costante quindi terrò questa alimentazione fino a fine mese poi inizierò un periodo di massa quindi aumenterò le calorie come dice solitamente il buon tattoos di un 20%
Mi servirebbe un consiglio ho provato a ingurgitare sia yogurt che fiocchi di latte ma non vanno assolutamente giù ... non ci riesco proprio con cosa li potrei sostituire?? per variare sopratutto il latte nel prenanna e qualche spuntino sopratutto il pomeriggio (pre wo)
Grazie a tutti
Segnalibri