ok ho capito cosa intendi,...è che faccio ancora fatica a capire dei concetti basilari,..pian piano capirò, ora sto leggendo poliquin sperando mi illumini un po'. grazie.
ok ho capito cosa intendi,...è che faccio ancora fatica a capire dei concetti basilari,..pian piano capirò, ora sto leggendo poliquin sperando mi illumini un po'. grazie.
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
credo ti aiuterà molto
certo, non è sufficiente e non prenderlo troppo alla lettera.. però credo sia una buona base (io lo sto ri-leggendo e molte cose che prima avevo tralasciato adesso mi tornano utili)
ok grazie. cmq intanto lo trovo molto semplice e esplicativo. Vedremo![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
capisco il tuo discorso Somo, ma la fase in cui prevedo incrementi di volume, tut diversi...sarà la prossima, in questa il mio obiettivo è incrementare i carichi sfruttando i piramidali falsi (su di me funziona come ho potuto verificare in passato) , so che hai ragione sul fatto del reclutamento etc..ma per adesso non è un problema, mi interessa ricercare massa e forza senza tanti fronzoli !! Poi, successivamente inserirò esercizi diversi con esecuzioni diverse, incremento progressivo del volume e della densita.....
si ok, ma ciò che intendo io è che non ha senso fare 3 esercizi sullo stesso gruppo con lo stesso range di ripetizioni, perchè è chiaro che gia al secondo come minimo le fibre target di quel range saranno esaurite
ahhhhh si si su questo son d'accordo con te, i secondi (terzi) esercizi sono a carico decrescente e con esecuzione più lenta,come ad esempio l' inclinata o le alzate laterali o le parallele, anche se il range di reps è simile, l'esecuzione è diversa...cmq potrei aumentarle un pò![]()
Wo del lunedì
Nonostante io sia in procinto di laurearmi, l'ateneo tutto continua a sfracellarmi i testicoli con cefalopippe di elevata intensità, vedi moduletti noiosi che zanzara , ...e tesi improponibili campate per l'aire.....nonostante ciò riesco a trovare quei 30 minuti per ME.
Piana
82kg) 6-6-6-5 @3' [1.0.x.1]
Squatt
110kg)6-6-6-6 @ 3' [2.0.x.1]
BAsta....e oggi sarà dura fare il wo del martedì....speriamo almeno di poter fare i must.....
Segnalibri