spettacolare, peccato che utilizza sempre lo stesso peso eheh
forza per lo squat, spero di leggere un buon wo sul tuo diario, forza forza forzaaaaaaa!!!!!!!
![]()
spettacolare, peccato che utilizza sempre lo stesso peso eheh
forza per lo squat, spero di leggere un buon wo sul tuo diario, forza forza forzaaaaaaa!!!!!!!
![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
WO di venerdì
Piana
82kg) 6-6-5-5ced @2'30"/3' [1.0.x.1]
squatt
110kg) 6-6-6-6 @2'30/3' [2.0.x.1]
lento
48kg)6-6-5 @ 2'30 [1.0.x.1]
remo + parallele libere
58kg)6/8-6/8-6/8 @2'30
azz..ho ceduto in piana, nn me l'aspettavo, alla 4 sentivo di poterne fare un'altra, al limite si, ma farla !!....Devo stare + attento, vorrei stare lontano dal cedimento, cmq essendo ultima serie e contando che non ho insistito più di tanto per tirare su non credo ci siano problemi......cmq 82 kg sono un buon carico, contando che ne avrei fatto almeno 7 alla prima serie..manterrò questo carico fino al completamento del 4x6 , senza sconti, non voglio bruciarmi di nuovo....
Ho cambiato un po le esecuzioni , cmq le vecchie sono da invertire le prime 2 cifre caxxo ...mi trovo meglio con queste...vedremo
ho voluto provare una SS con rematore + parallele....mah..ottime sensazioni però non so quanto sia sensato farne adesso....Somo dove sei ?? Mi abbandonasti ....![]()
ehi imprezz!
le superserie le puoi fare quando vuoi, qual'è il problema di farle adesso?
ahhh allora ci sei![]()
![]()
Pensavo che essendo una tecnica di intensificazione ( almeno così si dice, anche se avrei delle riserve) non fosse cosa sensata inserirla adesso...cmq mi sento più tranquillo sapendo che ogni tantp passi di qua.....![]()
...visto che ci sei vorrei un tuo parere su tutto quello che sto facendo...solo un parere eh...tanto ormai ho iniziato e non posso tornare indietro
![]()
Ciao Somo![]()
![]()
Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
Esattissimo!!!![]()
La questione Impreza e' quella di cui abbiamo parlato spesso bisogna decidere i propri obbiettivi e solo poi e come logica conseguenza gli strumenti per raggiungerli.
Le ss sono ok per determinati obbiettivi, magari non per altri...il punto e' cosa vuoi fare tu![]()
il problema è che non ho capito una cippa di cosa stai facendo tu, impreza!
cmq non necessariamente devi fare superserie (cioè zero recupero tra un esercizio e l'altro) puoi anche semplicemente alternare le serie degli antagonisti (esempio: una serie panca, una pulley..) o gli esercizi (esempio 4 serie panca, 4 pulley, 3 inclinata man, 3 trazioni)
in questo modo puoi tenere recuperi bassi tra le serie di antagonisti ma ottieni un + alto recupero tra le serie per lo stesso muscolo.
cmq resta il fatto che non so cosa vuoi ottenere quindi magari sto solo dicendo un mucchio di ca.......
e tu cosa vuoi fare imp???? eheh
appunto anch'io non ho ben capito ehehe
heero
Vorrei fare un periodo di consolidamento della forza, guardando anche la massa, quindi reps medio basse, esercizi base , esecuzioni veloci..
questo è lo schema base che sto seguendo,(piramidali falsi) :
-lun
piana 4x6
inclinata 2/3x6/8
lento 4x6
laterali 2/3x8
squat 4x6
leg ext 2/3x8/10
-mar
stacco 4x6
remo 4x6
trazioni 3/4xmax
curl 4x6
stretta 4x6
mer,gio: off
-ven
piana 4x6
remo 4x6
lento 4x6
squat 4x6
-sab,dom: off
Ultima modifica di Impreza; 02-09-2006 alle 11:24 AM
Non mi sembra una brutta idea, tenendo presente quello che vuoi tu. Ma il mio parere vale un chez.
heero
scusa ma così non usi pattern di reclutamento troppo simili? (uguali?)