Personalmente non sono un neofita dei pesi (chi legge il mio diario lo sa...) ma del forum sì (da fine luglio 2006).
Vorrei solo avvalorare il consiglio di chi dice, ripete e consiglia di documentarsi prima di postare domande assolutamente generiche e qualunquiste, alle quali se si puo' si risponde soltanto altrettanto genericamente...
Le domande, i dubbi, le perplessità e allo stesso tempo l'entusiasmo e la voglia di "crescere", di sapere cosa "funziona davvero" per chi comincia è implacabile.
Ma avere un po' di pazienza, mettersi quindi a leggere, leggere, leggere e informarsi, tirare su un po' di ghisa con criterio quando non si legge sul forum o si "vive" normalmente è una delle armi migliori con la quale incominciare a crescere e quindi migliorare.
Senza considerare poi che questi argomenti generici si trovano più volte già ampiamente discussi e sviscerati anche per una moltitudine di casi in cui ci si ritrova spesso: "ah ecco, questo è come me!"![]()
quindi vale la pena spendere 10 minuti di pazienza per trovare dei post che fanno "per te", già scritti e abbastanza completi da leggere con calma, ma con tutte le info che nel post che apri arriverebbero forse solo nell'arco di qualche settimana.
Da lì, rimarrà qualche dubbio, perplessità, e allora ha senso fare una domanda più mirata.
Sarebbe come entrare in un forum di auto sportive e chiedere: che auto mi compro che vada forte?
Forse però è davvero dura da capire...bah!![]()
Segnalibri