si hai ragione è un ragionamento che ho sempre fatto anche io specialmente per la monster che già di per se costa unocchio della testa ripetto alle concorrenti di pari categoria, anche se il bicilindrico di borgo panigale è veramente un gioiello...Originally posted by Pas79
Bhè, purtroppo devo fare i conti anche con il budget...certo mi piace la s4 però, a parte il prezzo, è davvero eccessiva....sono del parere che una naked troppo prestazionale non è sfruttabile appieno, diventa troppo uno "sfizio"![]()
Diciamo che a quel punto cambierei genere e passerei direttamente alla 998 o alla 748![]()
anche questop è vero, meglio un modello meno prestazionale al quale magari fai qualche modifica con i miliardi di accessori disponibili per le monster...o se no chiami corvette e ci pensa luiuna naked troppo prestazionale non è sfruttabile appieno, diventa troppo uno "sfizio"![]()
cmq i migliori sono quelli con le lucine dappertuuto e neon vari tipo astronaveOddio...non dirmi che sei uno di quelli che mette pure il tappo della benzina stile F1 adesivo, spoilers stile "aereo", cerchioni ad una razza, e rumoroso scarico con sezione larga quanto un tombino. Pedaliera modificata stile Logitech Force feedback, pomello del cambio cromato e/o carbonio, sterzo momo antigravitazionale ecc ecc?.....me fai preoccupa' ! Mica porti la camicia semi-aperta con il pelo che spunta fuori e grosso crocifisso in oro massiccio da 1kg![]()

Segnalibri