ho appena...ehmmm...comprato qualcosa di tsatsouline di cui avevo letto qualche articolo. QUEST'UOMO E' UN GAGGIO DI LIVELLI INVEROSIMILI!!!
ho appena...ehmmm...comprato qualcosa di tsatsouline di cui avevo letto qualche articolo. QUEST'UOMO E' UN GAGGIO DI LIVELLI INVEROSIMILI!!!
L'unico posto in cui successo viene prima di sudore è il dizionario - Vidal Sassoon -
buon Riccio mi dici dove trovi questi libri? cerco anch'io in rete ma magari mi sai dire una fonte valida dove prendere un po' di materiale....
se caso mandami un messaggio in pvt per non far pubblicità
ti ringrazio![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
io sul mulo ho "acquistato" diversi video di pavel, devo dire che sono molto interessanti...
Ho comprato il libro in questione "Powerlifting di Barney G." e devo dire che è ottimo per un neofita.
Scrive anche qualche consiglio sull' alimentazione che lo reputo molto valido.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
tipo? trucchetti?
L'ho finito di leggere ora.
Personalmente lo trovo un buon libro soprattutto per chi come me, principiante in materia, ha bisogno di un infarinatura di base per approcciare questo sport in modo da poter affrontare in seguito argomenti più complessi.
Segnalibri