La vita riserva delle coincidenze alquanto improbabili.
Mi sono andato ad allenare in una palestra ad Acilia,che si chiama le Cupole.Chi è della mia zona di sicuro la conosce.Pagato l'ingresso singolo mi presento all'istruttore e gli chiedo subito se si puo' fare stacco da terra.
Al che mi fa: "da che palestra vieni"
"roma12"
"ah pensavo facessi stacco per agonismo"
"Bè no non gareggio,però mi alleno simil-PL...."
"a e chi conosci dell'ambiente?"
"SS lazio....."
Andando avanti il dialogo scopro che il signore è Giovanni D'Alessandro.Attualmente detiene il primato italiano di panca FIPL cat. 60Kg.
Vi scrivo quello che ho fatto poi il resto....
Box Alto singole fino a 135Kg r:2'
Stacco trad. 6X1@120Kg
Iperestensioni 10\10\6X20\40\60Kg
Qualche trazione supina a basse reps,tanto ero cotto,e un curl leggero leggero.
La sezione voleva essere di rientro,però caxo potevo fare la figura di mexda facendo 60Kg di squat!!!E che diamine pippa sì ma nel modo giusto :ang: !!
Vengo a sapere che allena un altro ragazzo che parteciperà a marina di Carrara...ah!
XEnrico: Mi ha detto di salutà sia et che Sandro,dice che vi conoscete bene!!
Per tutto il tempo che sono stato lì ha insistito sul fatto che "Senza gara non c'è confronto"[By S.R.],mi ha fatto sapere che faranno una gara di promozione tra poco,solo di panca,a Roma.E quindi mi ha detto di informarmi per la partecipazione!
Io però ho cercato di spiegargli come per me sia impossibile gareggiare,caxo prima dovrei saper fare gli esercizi :grin: :grin: !!E coi miei pesi ridicoli e tutta la ciccia che c'ho farei ride i polli.In più aggiungi che dopo lo stop mi saro' impippito di sicuro,non tanto squat e stacco(i 135erano leggeri),ma la panca!!!!!Già faceva schifo prima!
Ma tanto prima o poi mi vedranno in pedana :mrgreen: :mrgreen: Mi ci intrufolo a Carrara,faccio tipo strikers,pero' vestito da clown!
Cmq sono rimasto impressionato,pensavo di non poter mai trovare altri miei simili in zona,e invece...Vabbè che tanto rimarrò ad allenarmi dove sono,però un incursione ogni tanto....
Anche perchè sono curioso di conoscere questo che sempra un promettente 20enne,dovrebbe pesà meno di me,so' che di stacco fa 215...Il resto bo'!
A per la cronaca,le esecuzioni ha detto che andavano bene,ma secondo me è stato troppo buono!Caxo però vedi,basta un confronto verbale per aprire mille nuove strade/mondi!!!!
Segnalibri