e chissenefrega non ce lo metti?
e chissenefrega non ce lo metti?
ciao somo,
niente piu' che una curiosita': come mai ti stai allenando cosi' di recente?
Intendo un lavoro aerobico e anaerobico sulla corsa. E' a causa dell'infortunio?
Non l'hai scritto quindi penso che non sia cosi', ma per caso usavi le slitte nelle accellerazioni per lavorare di piu' sulla potenza?
Ciao Claudione !
Ben tornato ed un abbraccio !![]()
ma ben tornato a te zio!!Originariamente Scritto da tattoos
4 settembre 2006
30 minuti di corsa in pista e ritorno di corsa
senza perdermi in dettagli appunto solo che oggi ho corso più veloce del solito, credo che se continuassi per un altro mesetto, anche saltuariamente, potrei raggiungere uno stato di forma aerobica quasi decente
5 settembre 2006
corsa al parco in notturna
molto bello: salite, discese, salti.. si corre molto meglio (grazie anche al terreno + morbido)
corsa fino al parco (si trova 2 minuti di corsa + in là della pista)
4 giri con passo variabile (2 giri in 4 minuti, 2 in 3 minuti)
ritorno di corsa\passo
ho un pò di dolore alla parte interna della tibia, per un paio di giorni provo a non correre, spero il problema rientri
Somo io corro di sera quando è ancora giorno....con pantaloncino e maglietta ridottissimi per spararmi le pose con le femmine aahahhahahahah
io invece spesso e volentieri corro di giorno quando è gia sera, così posso concentrarmi meglio nello sforzo fisico eheh
Originariamente Scritto da stantio
SE ti vesti come nelle foto .... non spararti le pose.....sparati un piede....![]()
![]()
_
Somo, bel lavoro aerobico...però, spero, a breve, di rivedere in diario robe del tipo squat & affini !!
Segnalibri