detto fatto...mi son lasciato invorticare! mesi fa ero stato tentato ad acquistare uno dei libri da te citati ma poi, come hai anche scritto tu NADA, tutto era passato nel dimenticatoio.
ho appena acquistato on line "serious strenght training" di Bompa. Zatsiorsky proprio non lo conoscevo e son rimasto alquanto sorpreso leggendo che il westside non è nient'altro che un elaborazione delle sue originali teorie. ahimè non riesco a trovare un sito dove sia disponibile il suo libro "Science and practice of strength training". Di Verchoshanskij avevo solo letto qualche articolo su un sito straniero dove mi ricordo che andava contro corrente facendo eseguire in determinati macrocicli solo ed unicamente (non vorrei dire una cazzata) le alzate da gara prive di complementari e con alta frequenza. Ad ogni modo ho appena letto sul web che anche lui è una sorta di guru ma ahimè non trovo nessun libro. Purtroppo ancora continuo a non trovare "supertraining" di siff ma ricordo che su molti forum ne parlavano come un libro assolutamente non adatto al praticante amatore come il sottoscritto...magari più avanti insieme a qualcosa di Thibaudeau, King & Co.
Grazie di tutto iron
L'unico posto in cui successo viene prima di sudore è il dizionario - Vidal Sassoon -
Segnalibri