ciao iron, grazie per il commento. non sono proprio nuovo al PL, diciamo che frequento con assiduità qualche sito (beh i soliti forum che già conosciamo,butenko,elitefts,westside,tnation,qualc he strongmen site,ecc...), non sò neanche io esattamente cosa cercassi, sarà che leggo sempre le solite cose sparpagliate, cose che ormai mi annoiano, korte, sheiko, westside, 5x5 e forse cercavo proprio un compendio dove fosse riunito un pò di tutto. boh non lo sò neanch'io comunque grazie per la dritta.
personalmente c'è qualche testo che reputi ti sia stato d'aiuto nella tua storia di PLer? non parlo solo della scheda del tale che (ovviamente ha tutto il mio rispetto) tira 2200lb in gara quanto piuttosto un testo che parli in modo scientifico dell'aspetto forza, una cosa alla poliquin dove venga spiegata la teoria del recupero, del volume, il meccanismo di supercompensazione, ecc...insomma qualcosa che ti sia davvero stato utile.
lo sò lo sò lo sò è una domanda alquanto stupida ma oggi sono attapirato come non mai perciò perdonatemi ;-)))
Segnalibri