Certo Heero!!![]()
Sono perfettamente daccordo, ricondizionamento libero ma non a casaccio assolutamente
Certo Heero!!![]()
Sono perfettamente daccordo, ricondizionamento libero ma non a casaccio assolutamente
Bravo!! Dico semplicemente..sfruttiamo la forza ora, che s'impenna,...tiriamo!!
Senza x forza andare a cedimento,....ma tiriamo![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Bene oggi mi girano i c°°°°°°i perchè sono stato svegliato prima del previsto da un fottutissimo sms arrivato sul cell che purtroppo avevo lasciato acceso, risultato: 5 ore di sonno e senso di stanchezza§#e
Speriamo bene x il wo!
Fra, a me è successo varie volte purtroppo di allenarmi con più o meno 5 ore di sonno,...durante la giornata ero chiaramente uno zombie ma all'ora del wo non ho mai notato cali di forza, anzi, un paio di volte sono rimasto sorpreso dalla forza che avevo nonostante le poche ore di sonno....
Quindi,...cerca di separare la giornata con il wo e affronta il wo come se fosse un evento unico, un occasione unica, e pensando così vedrai che andrà meglio![]()
heero
panca: 1x6@50, 1x6@55, 1x4@55
dip: 2x8
rematore: 1x6@50, 2x6@52
lat machine inv.: 2x8@50
crunch 3x12
stretching 10'
Panca non molto buona, non riesco a trovarmi a mio agio con questo esercizio... Forse passerò ai manubri...
Rematore ottimo, sto prendendo confidenza e ho iniziato ad aumentare il carico: prevedo grandi incrementi!
Dopo il wo ho notato che i dorsali hanno risposto bene allo stimolo gonfiandosi, molto bene... Sono contento anche della lat machine, nella quale senza forzare tanto (anzi, sarò stato al 50%...) ho usato un carico vicino a quello dell'anno scorso...
Oggi pomeriggio se riesco e rigorosamente dopo aver visto Dragonball e i Griffin pròverò a dormire un'oretta...[(-)e]
Bravo fra, vedo che al rematore hai messo un po' di chili, benone.
Per la panca non preoccuparti, anzi, non ti consiglierei di passare ai manubri ma di insistere col bilanciere, i manubri tienili come alternativa una volta che davvero hai bisogno uno stimolo nuovo, ora son sicuro che è questione di confidenza con l'esercizio quindi dacci dentro!! Col fisico che hai son sicuro che spingerai bene più in là. Ci vuol tempo, conta che io vedo ottimi progressi sulla panca solo ora dopo quasi 7 mesi,....e si che non mi son mai risparmiato! I dip non sei andato a cedimento vero?
heero
i dip assolutamente non a cedimento![]()
bravo fra. oggi riposa.
heero
poi prova a fare i dip con zavorra... cambia tutto, anche e soprattutto gli stabilizzatori ne soffrono perchè se non hai un'esecuzione perfettissima i peso ogni tanto oscilla e sono cazz.i tuoi...
![]()
li ho già provati lo scorso anno, mettevo un manubrio incastrato tra i piedi!
Segnalibri