innanziutto la skeda che stai seguendo,poi potresti diventare una "cavia" ^^ del programma big_arms dell'utente fifty!
innanziutto la skeda che stai seguendo,poi potresti diventare una "cavia" ^^ del programma big_arms dell'utente fifty!
Lunedi(Petto/tricipiti)Originariamente Scritto da Simrulez
Spinte su inclinata 2x6/8
Dip 2x6/8
croci su inclinata 2x10
Panca presa stretta 2x6/8
Giovedi(dorso /bicipiti)
Stacchi 2x6/8
trazioni alla sbarra 2x6/8
rematore singolo 2x6/10
Lunedi(gambe/spalle)
pressa 2x20
leg exstension 2x15
leg curl 2x20
spinte con manubri 2x6/8
alzate laterali 2x8/10
Da notare che la prossima settimana diventano due split in 10 giorni in quanto ho un po di problemi alle gambe e nn le posso allenare quindi sara Petto/spalle/tricipiti - dorso/bicipiti
Che ne dite?
sinceramente è una schifezza la scheda che segui!
spero che non l'hai fatto per due anni questa scheda!
senza offesa ma niente panca piana, niente squat... poi 2x6/8? cos'è? non è massa, non è forza! non parli di ciclizzare....mah...
cmq hai le carte in regola per essere anche tu una "cavia".
ti rilancio a questa discussione, pensaci:https://www.bbhomepage.com/forum/showthread.php?t=12844
si è già incominciato.
leggitela tutta se vuoi pero' veramente dare uno scossone alle braccia.
poi se vorrai potrai diventare "cavia": https://www.bbhomepage.com/forum/showthread.php?t=13301
in bocca al lupo, e se non vorrai fare parte dell "cavie" spero almeno che avrai il buon senso di scovare e di farti una buona scheda girando per il forum.
ciao!![]()
Secondo me dovresti aumentare sia volume che frequenza... Prova a fare un AB AB (lun-mar-gio-ven)...
Veramente era solo per far vedere piu o meno il genere di allenamento e la frequenza,nn ho messo altri esercizi tipo panca che alterno alle spinte,lento avanti col bilancere al posto delle spinte per le spalle ecc.Piu che altro ho notato che se faccio piu di due allenamenti a settimana dopo un po comincio a nn dormire,mi manca l appetito penso sia un acceno di sovrallenamento,per questo avevo scelto due allenamenti a settimana.intolre avevo pensato di cominciare la prossima settimana con un ciclo di forza...Mi potete consigliare qualcosa in merito a questo?Originariamente Scritto da fubv
Suddividi ulteriormente la scheda tieniti sui 45minuti per W.O.Originariamente Scritto da luca81
Magarietto-tricipiti-adome
dorso-bicipiti-polpacci
spalle-cosce-addome
Le serie tielle sulle 8-10 ripetizioni, non scendere per caricare non serve!!!
Tieniti attorno ai 90 secondi di recupero.
Hai cominciato a far conto delle calorie che ingurgiti???
Guarda Paolo75 nn vorrei dirti cavolate ma l ultima volta che le avevo calcolate stavo intorno alle 3500 calorie.Originariamente Scritto da paolo75
Poi mi spieghi perche mi devo tenere in un range di reps tra 8/10?
Ho sempre pensato che per mettere volume mi dovessi tenere sulle 6 ripetizioni.Per quanto riguarda le gambe(come ho detto prima) per un paio di mesi nn le allenero ho faro qualche piccolo richiamo.Quindi vorrei dividere l allenamento in due split in 10 giorni come fareste voi?
ma come è possibile andare in sovrallenamento con + di 2 wo x sett?!!
cmq per fare forza bisogna scendere di molto con le reps...
altro che 8!!
e poi 3500kcal??sei sicuro?
Segnalibri